![]() |
dopo un mese e più, hai fatto bene a cambiare la lana.
se sei riuscito ad abbassare il ph, perchè ti preoccupi del kh a 7? che valori vorresti ottenere? ciao, ba |
Il fatto è che con ph 6.5 e kh 7 non ho troppa co2 disciolta in vasca?!
O "erro"?! :-D |
vero hai ragione!
|
è per quello che voglio abbassare il kh! Sennò i pesci mi schiattano ancora prima che si ambientino!!!
|
nox, ma gh e kh a quanto li vorresti? il ph è ok così?
scrivici a che valori miri. ciao, ba |
io miro a ciclidi africani!!! eheheh
Per ora ho ph 6.5 kh a 7 (ho fatto ora un cambio con osmosi e acqua di rubinetto al 50%, ma con ph 6.5 mi sà che devo avere un kh a 3.... duro da raggiungere...).. Ah! Il gh è a 3!! |
nox, stai scherzando????
i ciclidi africani vogliono acqua dura e ph sopra il 7.... scrivici che valori vuoi ottenere.... please.... non ha senso orientarsi solo in base alla quantità di co2.... |
emm... scusa babaferu, !!
Non sono africani... ma americani! Vorrei mettermi ad allevare caca o agasi... dipende da quello che trovo a giro per viareggio... intanto, visto che non ho fretta, voglio stabilizzare la vasca intorno a un ph 6.5... o sbaglio tutto? |
Adesso ho un kh 5 e un ph sul 6-7, come valore di co2 ci posso stare o ce n'è sempre troppa?
|
mi consola il fatto che non sia il solo ad avere un acquario di un colore che non sia trasparente!!! :-D :-D ...io però non ho messo il legno...cmq...sta già migliorando il mio...vedrai che migliorerà anche il tuo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |