![]() |
Quote:
quella bella piantina sulla sinistra l'ho presa anch'io #18 è quella spece di sequoia che si vede in foto sulla destra oltre la plafo :-)) |
Cleo2003, ormai la pianta sconosciuta venuta dal pianeta ikea gia' lo messa a dimora in vasca.... vediamo se marcisce pazienza..... non ne faro' un drammma!
tu mi dici che 0,4 sono pochi.... ok,ma 0,6 sarebbero abbastanza? o bisongna arrivare per forza 0,8 o piu' per coltivare delle piante un po piu' esigenti? |
klinsky, ma cosa ci metti nell acquario l aspirina.......
allora ste piante ikea non sono cosi pacco...... ciaoooo |
Quote:
|
:-D forte la "piantina" klinsky :-D cresce perchè alla fine la coltivi come paludario... ma se si ha un acquario più piccolo meglio evitarla #13 se lo fa suo!!
erduka..secondo me con 0,6w/l coltivi un bel pò di piante ;-) occhiatina qui http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
Quote:
Comunque io direi che + che bacopa si tratta di lisimachia nummularia, per le altre mi associo + o - :-)) |
le piante sono di varie specie, io ne ho prese tre o quattro che riproducendosi mi hanno infestato l'acquario.
il problema come dice mmicciox e' che non hanno radici e sono messe male, ma se un po' curate si risprendono tutte. la scelta dipende da quando ci vai: alcune volte ne hanno solo un tipo, altre volte hanno una scelta impressionante. |
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=15
ciao a tutti,la seconda piantina a sx quella tipo erba....pare che stia bene...e sembra che cresca. in futuro cosa devo fare?se cresce in altezza devo tagliarle le punte? ciaoooo |
Io non la taglierei assolutamente #07 ma ho sentito sul forum che qualcuno gli dà una spuntatina (ammesso che sia eleocharis acicularis e sono in quel caso)
|
ma se non la spunto non fa pratino.....
fara' pratone..... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |