![]() |
SJoplin, mamma che brutto :-D :-D
Abra, dei trattamenti vari non ne avevo idea... per' e' iduvvio che senza berlinese molti avrebbero vasche totalmente diverse.... non so che lavoro c'e' dietro allo studio di un berlinese, ma immagino quello dietro un programma... tornando al discorso, c'e' il berlinese, e ovviamente bisogna sapere applicarlo ;-) infatti io non ho detto niente della tua foto perche' non avendo mai visto altre foto non ho metodo di paragone che tu sia bravo o no non lo ho mai neanche preso in considerazione :-D :-D |
vabbhè....è come voler raccogliere una mela da un pero...
|
Abra, potevi fargli una versione SJOPLIN con i capelli lunghi però eh... #24 #24 :-D :-D
Bravo...sta storia del CNC è davvero una figata... -11 -11 |
Quote:
in parole povere volevo dire che per realizzare una cosa prima di tutto ci devi pensare.... il che non è facile... ad esempio... senza berlinese molti userebbero il filtro, te come avresti realizzato quei lavori? dovevi usare una macchina manuale no? cmq la medaglietta di sjo è veramente spettacolare #19 ma cosa starebbe facendo? |
Brig, suona il piano..
|
Quote:
:-)) #18 |
Auran, vero... non avevo capito... però col suggerimento ci si arriva che quelle sono note :-D :-D
janco1979, lo avevo pensato, ma poi non la ho ritenuta valida come soluzione perchè non credo di essere il pensiero fisso della coppia :-D :-D :-D addirittura pensavo che stesse aprendo un forno a mocroonde #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |