![]() |
capisco, quindi quando c'è una carenza di un determinato elemento questi lo integrano portandoli a valori ottimali!!!!!!
grazie a voi ,ho riallargato ancora più la mia conoscenza in materia :-)) :-)) :-)) domani dovrei andare a prelevare acqua e sabbia poi posto le foto ciao a tuttiii!!!!!!!!!!!!!1 |
aspetto con ansia!!!
|
ragazzi come si fa ad aggiungere le foto ai post ?????????????? #24 #24 #24 #24 #24
|
devi cliccare su rispondi in basso a sinistra della pagina e poi clicchi su aggiungi allegato
|
ciao a tutti ragazzi scusate l'assenza dal forum ma ho avuto problemi con l'adsl, ho iniziato tutto e volevo postare le foto della vasca, ma appena provo ad aggiungere un'allegato mi dice (TIPO DI RISPOSTA NON SPECIFICATO) e non mi fa andare piu' avanti xche???????????
|
ops scusate mi dice (MODO DI RISPOSTA NON SPECIFICATO)
|
80sixio, caricala su un server esterno tipo imageshack
|
ragazzi scusate l'assenza dal forum ma ho avuto problemi con l' ADSL;
come anticipato il 17 sono riuscito a prendere acqua e sabbia ed ho riempito la vasca, ho tenuto tutto in movimento ma soli ieri, a causa del mal tempo, sono riuscito a prendere le rocce, vi posto qualche foto in quanto non sono convintissimo delle rocce, ma purtroppo mi sono dovuto limitare a prenderle in mezzo metro d'acqua visto il mare ancora in tempesta, voi che ne dite???????? (non sono comunque le palle di cannone xche' abbastanza leggere) altra cosa, in una roccia vi era attaccato un pomodoro di mare, che in base al colore, credo sia l' actinia cari e non l'equina che ho letto sia un po piu' raro ma con le stesse abitudini, non era mia intenzione iniziare ad aggiungere esseri viventi gia' da ora, (apparte le rocce) ma visto che era attaccato li l'ho messo in vasca, ieri pomeriggio e questa mattina si manteneva aperto invece in tarda mattinata si e' chiuso cosi' e non ha piu' voluto saperne nulla, che ne pensate??????? e' il caso di rilasciarlo??????? accetto complimenti (anche se sono cosciente che saranno ben pochi #12 #12 ) ma soprattutto consigli!!!!!!!! ciao a tuttiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! franpaolo 6 un grande!!!!!!!!! http://img638.imageshack.us/g/dsc00363d.jpg/ |
80sixio, le rocce non sembrano malvage...però ho dei dubbi...
intano il pomodoro non andava in teoria messo...perchè ora si troverà immerso dentro ai nitriti...non so se sia meglio rilasciarlo ormai o no.. è comunque una specie molto resistente agli inquinanti.. la luce mi sembra un po pochina..quanto hai? schiumatoio ce l'hai? |
x la luce ho 2 t8 da 10000 k non mi ricirdo se da 30 o 35 w, e una attinica, le cercavo da 14000 k ma dopo aver girato tutti i negozi e' stato il massimo che sono riuscito a trovare, anche se mi anno detto che su un 240 litri lordi vanno abbastanza bene.
x lo schiumatoio ho un wawe 400 p con girante a spazzola, che nei dati tecnici porta fino a 400 litri ma qualcuno mi ha gia' detto che e' un mezzo giocattolo, comunque voglio provare come va al limite mi butto al deltec 600 ( costa un botto di eurini -20 -20 -20 ). ho notato una cosa sullo skim, i primi giorni che era montato rilasciava una marea di bollicine di ossigeno in acqua , che pian piano sono diminuite, pensavo fosse un problema di sporco, oggi ho pulito tutto ma ne rilascia sempre poche, e' normale o influisce sul funzionamento????????? ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |