AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   rasbore galaxy cerco chi le ha riprodotte!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=227884)

marcoottantotto 25-02-2010 12:16

d

Quote:

Originariamente inviata da luflorbz
Ehm, dunque, prima che andasse via la corrente stavo dicendo che purtroppo è prorpio così, le fessure sono troppolarche e loro ci passano.......Sto cercando una retina di qualche genere da inserire, ma non so bene manco io ocme fare perchè non so come fissarla e non vorrei che poi non filtrasse più bene...Loro entrano dal vano riscaldatore e restano li........UNa volta sono arrivate fino alla pompa, e non ho prorio idea di come abbiano fatto.......

cavolo è un guaio... potresti provare a fissare un'eventuale retina con della colla per coralli che puoi utilizzare anche con l'acqua in vasca...

luflorbz 25-02-2010 12:30

si ci avevo pensato, solo devo trovare la retina giusta perchè altriemtni poi non mi filtra più le schefezze.......Forse il problema sta nel fatto che le microrasbore sono troppo piccole per quel tipo di filtro

marcoottantotto 25-02-2010 12:32

è magari si... un bel filtro esterno sarebbe meglio magari e avresti più spazio interno alla vasca anche no?

luflorbz 25-02-2010 12:45

Si, ma non ci sta, la vasca è fatta così........E' tutto un blocco unico

marcoottantotto 25-02-2010 13:15

hg

Quote:

Originariamente inviata da luflorbz
Si, ma non ci sta, la vasca è fatta così........E' tutto un blocco unico

ahh capisco... niente allora datti alla ricerca di una buona retina con maglie nn troppo piccole ;-)

Flavius 25-02-2010 17:07

quelli che vedi secondo me non sono accoppiamenti...intendo la danza vibrata rotante.... #19 ma una sorta di confronto gerarchico... le uova le fanno ma non si fanno mica vedere, anzi credo che l'accoppiamento avvenga prima dell'accensione delle luci!

come valori ci siamo, abbiamo anche visto che sono + robuste di quanto si immaginava una volta.

luflorbz 25-02-2010 17:33

Beh sarebbe bello se si accoppiassero visto che sono semrpe di meno, sono un pò delicvatini come pesciotti

Flavius 25-02-2010 17:43

guarda delicati se tenuti in acqua di cattiva qualità e/o in una vasca che offre pochi ripari e alimentati in modo poco vario

luflorbz 25-02-2010 18:08

mah sarà, ma più di due o tre nn mi restano.........

marcoottantotto 25-02-2010 22:04

io sto sempre aspettando gli avanotti :-D

speriamo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.