![]() |
si ma parliamo di 100 lt. d'acqua racchiusi in lastre da 6 mm, è questo che mi turba. #13
|
guarda io l'ho avuto per circa due anni, mai nessun problema su quel fronte.
|
il mio sta li da un anno e mezzo, riempito fino all'orlo, con tre dei quattro gatti che fanno a turno per dormirci sopra anche due alla volta.... nemmeno i mobili dell'ikea subiscono cotanta prova.
Un giorno o l'altro mi aspetta uno tzunami! >_< |
a proposito di offerte pet company da auchan: ieri ho comprato un bel legno di manila di dimensioni medio/grandi a 4.50 euro. Mi sembra un ottimo prezzo...no? #22
|
keadone, anch'io ho preso due legni all'auchan, però perdono un o' di ezzettini n giro per la vasca, si sfaldano #09
|
saranno contenti eventuali loricaridi
;-) |
Quote:
Quando mi costa cambiare le luci? Aperto secondo voi tiene botta o il coperchio aiuta a tenelo "chiuso"? Mi state facendo venire una botta di pare! Non è che lo compro e mi trovo il palquet pieno d'acqua? Un 160/180lt buono quanto dovrebbe costare? Con 200€ me la cavo per vasca filtro e luci? Arredo escluso, ovviamente. |
mah secondo me no.
Io la plafo la presi cinese e spesi forse 85 euro, la vasca puoi tranquillamente tenerla aperta, mai avuto problemi! |
Ora sono scese, online 2x39w t5 si trovano a poco meno di 50€, sicuramente più conveniente e comodo che comprare centralina, cuffia stagna e altro neon t8 24w come purtroppo ho fatto io da neofita.
|
vero, guarda qui:
http://lnx.petingros.it/catalog/prod...oducts_id=2935 io ce l'ho nella versione 54 watt; economica e silenziosissima, ma come le altre venduta con i neon da 10.000 ° K non proprio il massimo per un acquario con piante; anche se a mio avviso basta sostituirne uno con una gradazione più adeguata, tipo 6.500 ° k. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |