![]() |
Ma la vasca è gia con le rocce?
Perchè se la puoi ancora svuotare potresti pensare di scollare le i pezzi che formano il pozzetto e montare uno scarico come quello della feddy,almeno ci puoi fare manutenzione. |
Io avevo il tuo problema per quanto riguarda il rumore o adottato il sistema stockman semplice e funzionante con pochi pezzi di pvc e tangit Adesso si che nn si sente piu lo scarico che fa rumore io ho mandata da mm20 e scarico da 40mm
|
me la fai una foto ?
i tiranti come fanno a coprire per intero il pozzetto ??? se fosse cosi' e' fatta male la vasca #24 |
non so postare le foto se mi mandate le vostre e mail a questa ve le posto volentieri:
sixwac46@tiscali.it i tiranti sono al di sopra del pozzetto e quindi coprono appunto il pozzetto non ci posso mettere neanche un dito anche perche c è il pettine cmq la vasca gira gia da giorni con le rocce e sump e con lg 600 venduto da te supergippo ricordi che sono venuto a roma |
si certo che mi ricordo...
ti ho mandato una mail mandami le foto... ;-) p.s. come va lo schiumatoio ? |
facci cadere una bioball (che ovviamente deve avere un diamentro maggiore)sul tubo di scarico.
|
Quote:
Se non può mettere le mani nel pozzetto e si formano alghe, con una bioball dentro è fregato. La possibilità di risolvere il problema, almeno quello del risucchio, c'è ma ci sarebbe bisogno di qualche foto fatta bene. Se poi riuscisse a fare delle foto della parte interna ed inferiore esterna del pozzetto, ancora meglio. |
se il livello sale oltre la pallina xche' questa e' sporca si mette a galleggiare e si svuota il pozzetto e nn si allaga nulla .
e poi credo che con una pinza per coralli potra' sempre tirarla fuori e pulirla. |
ripeto non posso mettere niente nel pozzetto perche è chiuso dai tiranti e dal pettine esce solo la mandata come tubo come faccio a mettere le mani dentro è impossibile
il mio negoziante ha fatto un guaio unico sotto pè impossibile mettere le mani perche i 2 tubi di mandata e scarico gli ho siliconati alle giunture l unica cosa che riesco a fare è mettere un altro tubo nel tubo di scarico ma ho gia provato e fa sempre il risucchio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |