![]() |
mah........... #23
|
Brig, sinceramente me ne fotto dei soldi ..... se dopo non li posso spendere perchè crepo o rimango su un letto ....... e poi adesso che ho famiglia non è il max fare un frontale per prendere i soldi e magari lasciare una moglie vedova e una bambina di meno di 2 anni orfana ...... sarò pirla ma io se posso evito di fare un frontale .......
ripassa un pò di fisica ..... l'impatto frontale è il peggiore che ci possa essere ..... |
Brig,ma io mi chiedo....ha pensato quel tuo povero neurone solitario,che potrebbe leggere anche chi magari ha perso un parente perchè ha avuto un incidente che non è riuscito a evitare ??
neanche mio figlio se ne esce con discorsi così stupidi...e dire che ha 11 anni. |
Io non so se in questo topic a qualcuno quando il signore fece piovere l'intelligenza,apri' l'ombrello,per non acquisirne... #07 #07
Qui si sta' scherzando su incidenti che in alcuni casi si rivelano letali,o ancor peggio,che trasformano la tua vita,e soprattutto la vita dei tuoi cari in un inferno...non so' se a qualcuno di voi sia mai capitato di perdere una persona cara in un incidente,o di vederla legata per tutta la vita a una carrozzina,o a u n letto d'ospedale alimentata e tenuta in vita artificialmente...queste disgrazie succedo tutti i giorni,ma non avevo ancora sentito qualcuno cosi' idiota da andarsele a cercare... #09 #09 Resto indignato...davvero #07 #07 |
Quote:
Poniamo caso infine che l'assicurazione ti dia poche migliaia di euro... Ne vale la pena? |
Brig, una vita vale di più di qualche migliaia di euro...che razza di discorsi.... -28d#
poi i soldi non te li porti nella tomba....si vede che nella vita non hai provato il dolore se no ci penseresti 2 volte prima di dire certe *******.... |
mah...
avrò scritto male... per i soldi scherzavo, ma se te sterzi di lato, come suggerisce l'istinto, è più facile fare un frontale, andando incontro a dei poveri innocenti, quando "andando dritto" non fai un grande frontale, di certo non con uno che viene nella direzione apposta e magari andando anche veloce, mentre "normalmente" quello sbuca di 1/4 di macchina circa, quindi è più difficile farsi male... mi spiegherò male, ma sterzate, e auguratevi che nessuna macchina venga in senso opposto #07 #07 non dico certo di andare a fare incidenti, e sono il primo a cercare di evitarli... e succede spesso... io ci sono andato vicino... era nel parcheggio del supermercato... quindi non si andava vicino... una furbona esce da un lato dove si doveva solo entrare, e non si ferma "prima dello stop"... d'istinto viene da spostarsi di la, ma magari "colui che è difronte a te" ti vede e sterza anche lui... magari mentre passava un allegra famigliola che stava andando a passare una giornata al supermercato... ripeto, io non auguro niente a nessuno, e non dico di fare incidenti, ma ritengo che se non c'è "via di fuga" è forse più "utile" non sterzare p.s. io sto parlando nel caso in cui in contro stia venendo qualcuno... cosa che forse qualche neurone non ha captato p.s.s. non mi va certo di discutere, specialmente su sti argomenti ;-) ;-) ;-) ;-) |
chi mi conosce sa' quanti km faccio (+\- 100000 all'anno!) e quanti incidenti ahimè ho visto di cui uno mortale il 29 aprile 2009 sull A1 tra reggio e terre di canossa in cui sono testimone unico in quanto sono stato l'unico a fermarmi e provare a soccorere un'autista.....con i se e con i ma non si fa' la storia..quindi non bisogna dire se veniva qualcuno dal lato opposto o se sterzavi a dx o sx eri piu' bravo..non bisogna dire io avrei fatto o non dovevi farlo..bisogna solo dire che è andata di lusso che si è sfasciata solo l'auto..punto..
le auto si riparano le persone no |
ma infatti sono solo discorsi teorici.... impossibili da fare e sono il primo a saperlo....
cmq pensa che io ne ho visti due a spezia (già avvenuti)... uno circa in zona tribunale, motorino passa col rosso, muore quello e l'autista, e uno davanti allo stadio... non so com'è andata ma c'erano i pompieri... questi però erano ubriachi e correvano... p.s. il riferimento al neurone è per il mio :-)) |
Brig, sia io che Camillo abbiamo preso l'unica via di fuga possibile...
E' ovvio che se uno vedo una mamma con una carrozzina a destra e uno in bicicletta a sinistra, prende e tira a dritto contro la macchina... in ogni caso in quei pochi istanti ognuno valuta la situazione di "male minore" e và per quella... Ad ogni modo è inutile continuare a rivangare sulla cosa... l 'istinto è l' istinto, nessuno pensa ai soldi quando c'è la pelle in ballo... Dio solo sà quanto gli è mancato poco dal prendere una serie di schiaffi da paura appena ha aperto lo sportello.... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |