![]() |
??
|
Unpassante, riguardo al muschio, ci sono molteplici specie che potrebbero andar bene. Due di queste sono Vesicularia dubyana e Taxiphyllum barbieri.
|
ho visto qualche foto, sono belli quelli si !! mi piacciono.... dite che si trovano online da qualche membro del sito ?
|
? #17
|
Unpassante, Vesicularia dubyana e Taxiphyllum barbieri sono le specie più comuni e facili da reperire......... #36#
|
|
l'ho avviato da un paio di settimane , il muschio l'ho messo sul legno una settimana fa, e da 2 giorni ho inserito co2 gel ( tra 5-10 bolle al minuto)...
è piu che altro un esperimento il mio, il muschio non lo vedo benissimo, chissa' magari con la co2 migliora ??? attualmente la luce si accende dalle 16:30 alle 23... devo aumentare o posso lasciare cosi ??? per i cambi d'acqua che dite considerando che sono alla fine 16 litri netti di acqua ??? il muschio ha bisogno di qualcosa per non morire ??? prossime piante saranno ceratophyllum nell'angolo posteriore sinistro e piu in la' cladophora sulla destra e pratino di muschio nell'anteriore davanti al legno... poi aggiungero' una o due anubias da ancorare alla roccia consigli ??#28g |
alloraaaaaa ???? niente ??? :-(
|
grazie dei consigli :-( sigh sob |
Purtroppo non ti so aiutare in quanto io sono un neofita in questo mondo dell'acquariofilia .
Ti posso però consigliare di mettere un pratino di Glossostigma elatinoidea ed un ciuffetto di Pogostomus Helferi che sono molto molto belli . Attento che la Glosso richiede la pazienza di giobbe per piantarla ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |