![]() |
Quote:
|
perchè dite che è rumorosa la mia è silenziosissima -31
|
#24 #24 #24
questa cosa è da capire... ci sono serie diverse di MP10 ? thomaz, c'è scritto qualcosa sulla tua ? |
Quote:
dovrei cercare la scatola ;-) comunque la mia è veramente silenziosa,pure io avevo il terrore di trovarmi una pompa rumorosa visto la fama delle sorelle maggiori MP20 MP40 #18 |
Boh ragazzi ieri è arrivata la Vortech MP10 (niente spese doganali per fortuna), ma vi devo dire proprio una cosa la mia non si sente proprio e rispetto alla nano koralia devo dire che non esiste proprio paragone. Ma evete messo lo spessorino in gomma voi? Va messo per i vetri che hanno spessore da 6 mm. in giù. Ho in mente un progettino......non userò ne le clips ne nulla per mantenerla ferma ...... facevo automodellismo e provo a togliere lo spessore per mettere del velcro in plastica adesivo :-D :-D :-D
|
E' rumorosa si, poi dipende anche a che potenza la mettete, e anche il programma, io l'ho testata bene e il più rumoroso sicuramente è il pulse, quello blu, poi va a scalare fino al verde, perà è una figata, oltre il rumore io la uso nel vascone da 1 metro per creare l'effetto onda sugli lps ed è fantastica copre fino a fine vasca......
|
kaballinus, è il motore dietro che fa rumore... se premo sul logo dietro il rumore si attutisce... BOH!!!
Jean___005, io lo uso sul reef crest e di rumore ne fa... il pulse mi sembra un po' innaturale... #24 #24 #24 |
Io la uso un po' più su del minimo e in modalità reef-crest e vi garantisco che ci devi mettere l'orecchio vicino per sentire se funziona...... sarò sordo io? :-)) :-)) :-)) Sicuramente è molto più silenziosa della nano koralia. Avrò avuto un po' di c.....o? :-D :-D :-D
|
papo89,
Secondo me all'inizio non l'avevi centrata bene e si è rovinato qualcosa internamente. Io sono stato molto attento a centrarla e devo dire che la mia è silenziosissima. Poi un'altra domanda lo spessore lo avete messo dall'inzio? Se non lo mettete si può rovinare il motore. Può darsi anche che sia difettoso il prodotto, non è normale che una pompa da 225 euro faccia il rumore di una lavatrice ehhh.... |
kaballinus, mi pare strano... molto strano che tutti l'abbiamo rovinata... #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |