![]() |
L'ho trovato anche io, quello grande a 2€, ma era per pesci rossi...
Invece ieri ho preso i granuli della Sera, a 3€... |
questo mio non è per rossi,è per tropicali...
|
Quote:
|
#07 ma è da pestare il commesso o la Tetra?!?
|
Una testata in faccia cosi?
:-D :-D :-D No scherzo, ma almeno è stato onesto, e se è solo un commesso vuole dire che le scelte di mercato e i prezzi non li fa lui... |
la tetra è da lasciare stesa per terra, al commesso una sputazzata all'occhio destro non guasterebbe! #18 ho voluto riportare questa cosa perchè effettivamente esiste una differenza di quasi 2€ tra le pastiglie generiche e quelle specifiche (ovviamente sto parlando solo di questa marca), e non è giusto speculare su noi poveri scemi che in buona fede spendiamo nei cibi #25 #25 #25 mi applaudo da sola :-D :-D :-D
|
#25 #25 #25
Dai te lo faccio io un applauso, ma da una signorina queste cose non me le aspetto. Comunque è ingiusto speculare, per questo è meglio prendersi caziate qui su AP e imparare il piu possibile... |
grasssie grasssie #22 #22 #22
cmq TANK81, in quanto alla signorina, questo non è nulla! :-D :-D :-D ma continuiamo sul cibo che già siamo OT :-D :-D :-D |
PASQUALINO posso chiederti l'elenco ingredienti del Friskies?
curiosità perchè la prima volta che comprai il mangime (3 mesi fa cica) il commesso inorridì a sentire che mi avevano regalato del Friskies. e io allora totalmente inesperta l'ho dato via al posto del SHG lui era per le marche specifiche e non da super, anche se le vendeva. però è probabile sia un operazione commerciale. |
MARGHE-JO ma i tuoi pulitori o pesci da fondo come dir si voglia le mangiano le pasticche?
ne ho un barattolo praticamente pieno. ne ho tolte solo 2 i miei le schifano. così come tutti i pesci del mio acquario schifano le verdure bollite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |