![]() |
lookdown80, concordo. Sono un convinto cliente Apple: ho avuto ed ho vari prodotti della mela, dall'iMac al MacBook passando per vari iPod, ma questa tavoletta a me non convince. Per carità, è bellissimo ed intrigante, ma fa troppe cose, quindi non ne fa nessuna bene. Come pc portatile, con la tastiera touch, più che una mail corta non si fa senza incaxxarsi, come telefono no, lettore mp3 neppure data la comodità dei vari iPod. E come lettore e-book, ti dirò, oramai lo standard commerciale dei formati dei libri, è quello che usa il Kindle con quasi mezzo milione di titoli in catalogo oltre a quotidiani e settimanali.
In definitiva, IMHO, l'iPad è: bello, intrigante, affascinante, ma inutile. #18 |
Però è anche un cellulare...
|
Salto tutti i vostri commenti e devo dire che, dopo averci pensato sopra, si, per me sarebbe l'oggetto perfetto!
Comodo da usare senza mouse e tastiera, comodo da tenere in mano sul divano o nel letto, sostituisce molto di quello che faccio con il pc, come ascoltare musica (via wifi allo stereone di casa), leggere i forum, scrivere... quando invece mi serve il pc lo accendo... inoltre comodissimo in treno o in macchina come passeggero... mi piace!!! #70 #70 #70 |
ma in internet ci va?? #24
|
Si ci va ma ho sentito che non è facilissimo da collegare, avrà sia il wifi che una micro scheda SIM (altra cosa senza senso). Prendete queste info con le pinze perché le ho lette in rete.
|
Bè, se l'antenna WiFi è leggermente superiore a quella del mio Touch, diventa uno spettacolo.
CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Marco |
lookdown80, con l'audio il multitasking è supportato... non lo è con applicazioni di terze parti...
Il costo si abbasserà in qualche mese, e si potrà comprare un qualcosa di buono a partire da 500 euro, stiamo a vedere... |
Se in America costa 500$ ( 330€ circa), qui lo mettono almeno a 1000€ sicuramente , se no di piu -04 -04
mirabello che a la scheda sim altro che la cosa senza senso , e la cosa piu sensata che ce li dentro , io con la sim dati di vodafone con 30€ al mese navigo 10 ore al giorno , che sono tantissimi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |