![]() |
Dimenticavo... non ho inserito niente in vasca ne resine ne batteri... adesso ho ancora la vecchia vasca in casa... quando posso prendere riccio e pagliaccetto e buttarli nella nuova così mi levo dalle scatole quella baracca??
|
il berna, ..secondo me è ancora molto presto....la maturazione completa ci vogliono 30 gg di buio e poi presegue con le luce accese guadualmente per un altro mese circa.....inserire i pesci adesso significa innescare una bomba che ti espoderà in mano.....adesso devi solo aspettare...
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 Ps. Non verro' più in valle' per un po, domenica mi sono giocato inginocchio in. Fuoripista. -04 |
Ok, aspetto allora...
Volevo chiedere una cosa ancora... I depositi di poscherie in giro che rilasciano le rocce li devo togliere? Se si come? Ps: ACE65 eh nel week end era davvero bello in fuori pista... anch'io ho tritato di brutto, ma le ginocchia a posto... :-D |
Quote:
|
Quote:
|
no no .... segui la guida... primo cambio dopo la maturazione e fotoperiodo completo.
|
ok!
nel frattempo tanto per fare qualcosa sto cercando di catturare più animaletti possibili nel vecchio acquario per metterli nel nuovo. Faccio bene si? |
Che tipo di animaletti?
P.s. Oggi mi sono comprato anch'io la vortech, che figata!!! |
andrevil81 Ofiure stelline ecc...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |