![]() |
capirex85, andrea dazzi o milani1 lo hanno di sicuro ma vedo che hai già risolto, per il resto non saprei proprio aspetto foto e ti ricordo che se vuoi fare prove con talee qualche pezzettino ti si trova di sicuro
|
|
sembra la mia vasca...hai un sacco di sedimento e ciao sopra il sedimento..sia su rocce che sul vetro posteriore...
secondo me hai anche un bel valore di po4... i test salifert m davano zero ..e quello elos m dava 0.5 quindi farei il test po4 con un altro test piu serio.... con quei ciano e quel sedimento dubito fortemente sia a 0... |
djluca83, #36#
|
ditemi un test più serio e lo faccio l ho chiesto subito di consigliarmi dei test
|
io per i po4 uso quelli della elos (scatola argento) pero magari loro sono piu informati e ne hanno provati di piu... ;-)
non c'è un negozio che te li puo controllare con il "non m viene il nome di quel coso serio tipo refrattometro" :-D :-D |
Come test colorimetri gli unici veramente validi sono i Rowa (o rimarcati Deltec) altrimenti meglio se ti orienti su un fotometro. Li almeno non hai da interpretare il colore ma solamente da leggere un numero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |