![]() |
Prometeo numero 1 :-D #25 è da applausi solo perchè riesce a non rimanere secco fulminato ;-)
|
alla faccia della legge 626
|
la lampada germicida appesa col fil di ferro #70 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
bellissima!!! |
Prometeo tu sei completamente pazzo...
io voto per la tua sump... |
la mia sump della pozza nuova ad agosto, appena posso vi posto quelle odierne così si vede la differenza abissale, nella foto sembra iper pulita, vedeste adesso #19 http://www.acquariofilia.biz/allegat...ifugio_438.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/sump_162.jpg
|
ragazzi non ho mai riso tanto leggendo post nei forum......siete matti!!!!
:-D :-D :-D non ci posso ancora credere sta notte avro' gli incubi....io se non pulisco mensilmente accessori impazzisco, guai se vedo schizzi o macchie di sale sul coperchio ermetico della sump.....poi i cavi elettrici devono passare tutti insieme e andare alle prese fissate sotto il top del mobile ognuna munita di interruttore e salvavita generale. chiaramente quando ho progettato il mobile lo fatto prima sagomare in tutte le sue parti i vari fori e passaggi poi fatto laccare lucido anche all'interno con vernice atossica. appena proponete un sondaggio per le sump ordinate gareggio la bravura evidentemente oltre a curare un acquario per voi e' anche ....... sopravvivere ed io che lo pesavo uno hobby tranquillo qui e' peggio del paracadutismo #18 #18 #18 |
Mi impegno solennemente a migliorare il mio "antro sotto-acquario" quando avrò finito di lottare con i problemi dell'acquario vero e proprio. #36#
Comunque il mio quadro elettrico è fatto bene...non da me...e poverino è finito nelle mani sbagliate! #18 |
abbiamo trovato un possibile focolaio per l'influenza aviaria....la sump di prometeo!!!!!!!
mitica sump, per me è imbattibile :-D |
aspetta a dire che e inbattibile
io non sono da meno smonta e rimonta sposta qui e la e un groviglio mostruoso di cavi -28d# e gia 2 volte ho avuto problemi con tubetti d'acqua che si staccavano e bagnavano il tutto,meno male che almeno i salvavita stanno all'esterno del mobile,a garantire la sicurazza :-)) ciao da blureff |
dona, ma nn lo svuoti il bikkiere dello skumatoio??? tra un po, trabocca.... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |