AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   avete visto il servizio di scriscia sul SEA EVOLUTION ?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=225669)

GROSTIK 27-01-2010 11:08

#07 #07 #07 senza parole ...... #07 #07 #07

Geppy 27-01-2010 11:15

Purtroppo è una situazione vecchia di anni.

Quando avevo ancora il negozio mi contattarono per il progetto ed il preventivo. Assolutamente ignoranti in materia. Io feci un progetto serio sapendo sia chi avevano invitato alla gara, sia chi avrebbe vinto facendo un progetto scadente e di basso costo.

Così andò.

Dopo qualche anno un ragazzo che lavorava lì mi consultò perchè non riuscivano a mandare avanti la struttura (impianto sbaglaito, schiumatoi di pessima qualità, ecc.) chiedendomi un preventivo di massima per cercare di sistemare la situazione.

Gli dissi che bisognava rifare tutto.

La proprietà non accettò e si è andati avanti in una situazione sempre peggiore, fino ad oggi.

Credo ci sia ben poco da fare: c'è un'ignoranza mostruosa da parte della proprietà; c'è solo interesse al danaro (ne hanno buttato via tanto per il vivo che moriva in continuazione) e non si rendono conto che avrebbero potuto avere una struttura veramente interessante e redditizia, non fosse altro che per convenzioni con le scuole.

geppy

Sandro S. 27-01-2010 11:20

speriamo che i CC intervengano d'ufficio.

sebyorof 27-01-2010 11:25

ho visto il servizio è il cuore mi si stava fermando.....
quel povero pappagallo che deve mangiare mangime per galline e quell'iguana che è destinata a morte certa.... #07 -04

non capisco comemai in questi casi non affidano gli animali a veri appassionati e amanti degli animali piuttosto che farli morire li.
una sorta di affidamento.

Sandro S. 27-01-2010 11:29

sebyorof, si c'è la possibilità di farlo, ma prima devono sequestrare gli animali.
gli "appassionati" devono presentarsi in caserma e dopo un iter più o meno burocratico dove fanno anche vedere che sanno tenere un animale diventano disponibili.
anche perchè c'è bisogno del benestare del giudice.

sebyorof 27-01-2010 11:36

ah quindi un iter talmente lungo che l'animale muore prima..... non tanto per la caserma ecc ma per il benestare del giudice....

Sandro S. 27-01-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
ah quindi un iter talmente lungo che l'animale muore prima..... non tanto per la caserma ecc ma per il benestare del giudice....

bè....ovviamente devi essere disponibile prima e quindi essere già in lista quando si verificano cose del genere....dubito che ci si riesca in tempi molto brevi.

magari se si va dai CC e gli si spiega la situazione qualcosa possono fare.

Fujakka 27-01-2010 11:39

Mi vergogno di appartenere alla specie umana... :-(

devistiger 27-01-2010 12:01

io ho cambiato canale, non ce lo fatta a vedere i pesci morenti in quelle vasche!!!una vergogna e il comune non fa niente???

franklin 27-01-2010 13:35

davvero una vergogna!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.