![]() |
Benny, quale deltec usi?? io sto parlando del 601 s a letto fluido...e non sono sicuramente io che ti devo illuminare
|
dunque io ho usato i deltec normali..non mi ricordo la sigla...abbastanza simili a quelli che fanno ora...li ho sempre montati come sai e senza problemi.dopotutto sono molto simili agli LG e quindi non capisco
|
Benny, è parecchio che l'ho venduto ma adesso ti cerco online il manuale di istruzioni intanto se mi mandi in mp la tua email ti giro il manuale dello shuran che è ancora peggio dato che non solo vuole il rubinetto all'entrata ma devi anche mettere l'uscita, almeno 10 cm sopra il livello + alto del reattore. -28d#
|
??? ho letto le istruzioni sul sito deltc..molto velocemente ma non ci ho ricavato molto..
lo shuran 2 addirittura ?? w il made in italy ( geppy ) |
no, non 2 rubinetti....1 in entrata e il tubicino di gocciolamento dave essere + in alto di almeno 10 cm dalla cima del reattore
|
Quote:
|
Che io sappia e sempre meglio un unico rubinetto all'uscita del reattore per la regolazione....lasciando libera l'alimentazione, si crea più pressione interna e di conseguenza miglior circolazione.
|
Mauri..., non con questi.
se vuoi anche tu le istruzioni mandami una email ;-) |
Quote:
|
Mauri..., secondo me invece xchè altrimenti va in pressione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |