![]() |
Quote:
|
Quote:
Anche io penso come te che se viene usato in medicina non dovrebbe rilasciare sostanze , ma i medicinali non sono corrosivi e probabilmente questi tubi dopo un certo utilizzo verranno gettati. Niente dovro' fare una ricerca più approfondita |
con il sale potrebbero irrigidirsi come del resto tutti i tubi in plastica comune, ma che rilascino sostanze tossiche proprio non credo, tieni conto che molti di noi usano i comuni tubi verdi da ferramenta, quindi.....................
|
questo l'ho capito ma come diceva supergippo si possono avere problemi con questi tubi quindi.....................
Lonza ci sono due tipi di persone i "praticoni" e gli "scienziati" io sono un praticone che però cerca di fare lo scienziato :-D non te la prendere se faccio tutte queste domande ;-) |
Quote:
ricordo il discorso di supergippo, ma se non erro era riferito ai tubi per connessione pompa - skimmer. comunque anche quella storia è tutta particolare, io come altri utenti del forum uso i tubi verdi comuni e fino ad ora mai avuto di quei problemi, si vede con non tutti sono uguali come componente interna |
Provo con i tubi per flebo (non quelli per catetere che al sol pensiero mi vien male :-D ) poi appena finisco il mio progettino e testo che sia efficace vi posto i risultati #36#
|
#70 #70 #70
bene facci sapere |
ok ma per collegare la pompa di alimentazione dello skimmr che tubo devo usare per non avere problemi??????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |