![]() |
se lo becchi sul fatto la sgridata funziona anche col gatto...non vedo motivo di polemizzare o scandalizzarsi per una pacca sul sedere al gatto che fa malestri (sono sicuro che se uno qualsiasi di noi becca il gatto a fare il sushi con i propri pesci,non lo lascia fare indisturbato senza incazzarsi ;-) ) soprattutto perchè da come l'ha scritto si evinceva bene che non l'ha massacrato di bastonate
Quote:
|
Markfree, ragazzi, come siete suscettibili, devo ridere per forza?
l'oggetto spiritoso del 3d non è violento in quanto piuttosto surreale, la gente che picchia i gatti invece ESISTE. dopodichè, ragazzi, non ho polemizzato, ho solo espresso un parere: non mi piace l'ironia legata alla violenza e sull'educazione dei gatti vi consiglio di fare un giro su www.micimiao.it, forum che mi pare (quasi!!!) equivalente a questo in quanto serietà e dove potrete approfondire l'argomento su come educare un gatto. ciao, ba |
Beh io no.... Ma solo perche non ho un gatto :-D :-D :-D
(Scherzo) |
Quote:
Non è la prima volta che scaturiscono dibattiti un po troppo caldi su tematiche di etica animalista (ricordate i vari scontri pescatori-ambientalisti?), quindi ho preferito prevenire :-)) |
io lo ho fatto.... #18 #18
comunque il mio il vizio di starci davanti non se lo toglierà mai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |