![]() |
UCN PA, ma non è che l'ho tagliato per non farlo ingrandire.... è che dovrò pur scambiare qualche talea con qualcuno ;-) se non mi metto a far talee come faccio ??? #24 #24
|
Daniel89, io itendevo che il sarco in quella posizione ti farà ombra, e ti limiterà con gli animali sulla rocciata, e quindi è meglio che lo metti sul fondo, le talee le puoi fare anche se messo sul fondo
;-) |
UCN PA, si lo so...ma visto che dovevo tagliarlo non valeva la pena spostarlo...finchè era la sopra sotto non avevo animali...quando ha iniziato a toccare la hystrix con l'hydnopora allora ho tagliato :-))
comunque che ne dici del taleario ?? come distanza dal pelo dell'acqua dici che può andare?? sono 7 cm |
Daniel89, del taleario dico che esteticamnte non mi piace, andrebbe messo nel fetro di dietro, non in quello di davanti ;-)
|
UCN PA, vasca angolare....praticamente impossibile illuminarla bene nel retro con i t5...quindi metterlo davanti è stato d'obbligo ;-)
|
Daniel89, anche io non posso mettere il taleario sul retro, e infatti non lo sto facendo, rimngo senza :-)) :-)) :-D
|
Quote:
Ci sentiamo presto :-) Alla prossima e complimenti ancora per la vasca :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |