![]() |
zucchen, ma se avessi tutti i documenti,i certificati,se fossi in ordine con la legge sia thai che ita, metterei tutto nella valigia con i relativi documenti e farei finta d'avere un bagaglio normale.
Cosi non dovrei avere problemi con la legge thai. Se mi fermano in italia gli mostro i documenti,di sicuro faranno storie perchè non sanno di cosa si sta parlando |
vuoi sentire me vai in thailandia e pensi ai coralli???sei un po pollo :-D
li c'è da pensare a ben altre cose vai nei massaggi e vedi che divertimento e relax #18 altro che che corelli li trovi davvero dei pezzi da collezione :-D |
ci sei mai stato in quei posti ? ti levano soldi come niente,ti vedono come un pollastro da spennare ... da retta a anchanturus988, che quelli sono soldi spesi bene #36# #36# #19 #19
|
edogr, chiedi a Deta di Oriensanimali..... é appena tornato con un tot di coralli..........lui però ha un negozio ;-)
|
anchanturus988, zucchen, La vacanza non è incentrata sui coralli ! :-D ma cerco di unire l'inutile al superfluo passando per il dilettevole !
|
Quote:
|
giusto! tanto io ho già avvertito la mia dolce metà che dobbiamo esserci... non era molto contenta ma l'ho convinta :P
|
Brig, Manuel_S, si allora è meglio se affitto un container !
Speriamo che domani non mi faccia storie il "capo" |
|
COCO, grazie,l'avevo già visto quel sito,ma quelle farm non si occupano di coralli,praticamente solo pesci dolci e qualche pagliaccetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |