![]() |
logicamente presente lascerò la famiglia al mare e sarò dei vostri.
|
E intanto una prima risposta da un relatore è confermata? quale? SORPRESA :-))
|
Quote:
cmq non sono di viareggio ma di massa :-)) :-)) :-)) sennò me stavo a pijà na ragazza de spezia? :-D :-D :-D cmq probabilmente... sarà macchina... con la speranza di non sbagliare strada :-D :-D :-D p.s. rinnovo il discorso di tassare di 50 cent le compravendite di talee da devolvere in beneficienza all'associazione visto che nessuno mi ha cagato :-D :-D |
Brig, ma te l'ha consigliata tremonti sta cosa?
|
alessandro_db, ? no se ne era parlato in un altro topic, mi sembra sempre della stessa associazione... era una cosa apposita...
e IMHO giusta visto che ci mettono vetro e acqua salata... perchè che ha di male? -05 p.s. ho una vaga idea di chi sia tremonti... ma di preciso non so neanche dove sta... non me ne intendo di politica... #18 |
Brig, non c'è compravendita di talee, ma solo SCAMBIO ;-)
|
SJoplin, quindi uno non le può vendere? in fondo è uno scambio con dei soldi :-D :-D
però non vale... chi non ha nulla da scambiare cosa fa? |
Brig, #23 #23 colpa mia... cambiam discorso, vè :-D
|
SJoplin, a parte scherzi... credo debba essere approfondito questo discorso...
se sto dicendo cassiate ditemelo... però.. certo scambiare è bello, ma chi come me ha la vasca povera di coralli con lo scambio ci mette secoli a "abbellirla"... poi se per qualche ragione è "possibile" solo lo scambio mi metto in pace l'anima e bon, sennò non mi dispiacerebbe animare quella sottospecie di cimitero... quantomeno per alimentare ancora la voglia, che a vedere quel coso che ho io non è certo alle stelle... purtroppo mi capita troppo spesso di pensare come ci sterebbero bene 5/6 discus in quella vasca li #06 |
molto molto interessante!!!!!farò il possibile per esserci con tante belle taleuzze! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |