![]() |
risin,
Quote:
Quote:
|
ahhaah seno se scannano peggio dei betta:D :-D
direi che li posso capire:D seno il betta?la selezione naturale?bho? -05 -05 |
Se vuoi proprio i guppy, assicurati che provengano da allevamenti italiani e non orientali, meglio se nati in vasca di qualche amico.
Purtroppo è una specie estremamente indebolita da tecniche di allevamento intensivo. Quasi sempre quelli che compri muoiono nel giro di una o due settimane anche se probabilmente lasceranno in vasca qualche avannotto che però dovrai allevare nutrendoli con cibo specifico o naupli di artemia. |
x risin :
non è che ti faresti un giro nella sezione piante al topic migliori fertilizzanti e mi dai qualche dritta? x infpkk scusa se ho approfittato del tuo topic #12 |
e per tutti gli altri? mangime a parte?o alghe? o avannoti:P
scusate ma e tardi cresce la bastardagine:) risin che mi dici dei betta? 1 coppia maskio e femmina e troppo? o meglio sono un maskietto? ragazzi grazie per le risposte... mi avete fatto un po di luce....! |
Quote:
|
fondo : 4/5 cory utili e resistenti!
i guppy se gli stai dietro per le alghe otonciclus oppure ancystrus (non sbagliare con il plecostomus che diventa una bestia) comunque ce ne sono altri..... ah dimenticavo i gamberetti anche 5/6 i betta non so proprio #13 bisogna che mi informo |
lumachina:D? #22
|
Quote:
|
bho ho visto delle lumache gialle.... :-) hai altre chicche che mi possono essere utile ? #13 #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |