![]() |
ma sono fluorescenze??sembra più che i bianchi riflettano i blu....cmq vediamo su sta bella vaschetta come procederà :-))
|
cicala, non hai capito.....parlo di cono di luce,nella foto si vedono zone dove il cono blu è più potente e questo effetto spot non mi garba ;-)
|
Quote:
Cris :-D :-D più che il guastafeste io direi lo.....spaccaM@@@@i!! :-D :-D :-D :-D naturalmente scherzo Cri..... allora si lo so!! le ho montate e ho fatto le foto ecc.... tra l'altro non le ho montate come mi era stato suggerito da Donato, e cioè inclinando maggiormente le barre per permettere ai led di esprimere il loro potenziale,....perciò al momento è solo diciamo una bozza del lavoro che....vorrei o dovrei fare........ tutto qua!... quello che vedo guardando la mia vasca con i led a me piace! poi si può discutere sul fatto del reale o sulla senzazione come dice Wurdy che sembra più finta ecc..... perchè certe vasche zeovit sotto tutti quei t5 di vari colori....sono reali??? #12 #07 #36# |
Paolo Marzocchi, anche che non hai capito un casso di quello che ho scritto :-D :-D
non parlo di luce a led....ma della distribuzione ;-) se l'avessi uniforme mi piacerebbe,mentre forse anche dovuto alle lenti hai zone più colpite di altre. capito BESUGO??? :-)) |
;-) ora si!......mi spiace che ..non ti piaccia così.... #18 #18 vedremo di fare il possibile per migliorare ancora!! ;-) chiederò...lumi a Donatowa!!! #18
|
Abra, hai ragione non avevo capito ora ho guardato la panoramica e l'ho notato......forse ha ragione Paolo Marzocchi, che dice di dovrele montare in maniera differente .......ma nella mia vasca non si nota , ma la plafo è tutta a led ed è alta 70 magari il cono si allarga e non fa più la macchia di leopardo......
|
i led al posto dei T5..ma hai sempre i lumenarc vero ??
|
Paolo Marzocchi, potrebbe essere interessante per la nuova idea x la vaschetta #24 #24
|
Paolo!! hai visto che fig... i led blu??
questa soluzione T5 bianchi e led blu penso sia la migliore conbinazione in assoluto! le ho provate tutte :-D :-D forse sui led bianchi c'è da lavorarci, ma sui blu non c'è storia, 10 a 1 per i led! infatti sulla mia nuova plafo che mi stò costruendo e che ho descritto nella sezione "fai da te" ho messo 6 T5 bianchi, 25 blu e 20 bianchi per il riverbero. |
EA, il riverbero si nota anche con solo i led blu'...mi sembra di aver notato questo anche in altre vasche..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |