![]() |
Quote:
|
Abra, passa passa! Lavoro per una società di ristorazione, se vengono male a me arruolo uno dei miei cuochi :-D
PS ma a Modena, dove non sono mai stato, che c'è di buono? |
te la scrivo e te la mando in MP ;-)
Quote:
Se parli di altro che vuoi di più :-)) Ferrari....Pavarotti...Vasco...Villa sulle moto così come Lusuardi e altri...Nek (che lo brucerei :-D ) E IL MITICO SANDRONE a qui assomiglio un pò :-D :-D |
Abra, sulla musica preferisco altri lidi e altre epoche :-))
I burlenghi mi mancano, devo sentire una delle nostre cucine modenesi :-)) L'aceto balsamico costa più di un rene quindi te lo lascio :-D :-D :-D I tortellini vabbè dai, quelli si conoscono :-D :-D :-D Aspetto la ricetta e metto in preallarme una delle mie cucine... mica possono dire di no al loro responsabile qualità... sanno che la pagherebbero cara :-)) :-)) :-)) emmmmm mi perdo, SANDRONE sarebbe? |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandrone vabbè quando vuoi un pò di aceto dimmelo...lo faccio dentro una botte che ha 100 anni almeno :-)) e viene una cannonata. |
Abra, mi sa che mi tocca trovare una scusa a lavoro per farmi salire su e passo con la fiaschetta dalle tue parti :-))
|
gian.luca, naaaaaa quando è maturo te ne mando una bottiglietta...ricordamelo tra un paio di mesetti che dovrebbe essere pronto ;-)
|
se vuoi cri te lo ricordo io... :-))
|
che problema c'è ;-)
|
:-)) grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |