![]() |
la stessa cosa che forse erroneamente stavo pensando anche io..!
|
queste bestiacce sono in grado di rimanere per mesi senza mangiare, "autodigerendosi" e rimanendo in agguato.
Tetr4kos, se avessi provato sin da subito la nassa come ti era stato detto nell'altro topic, forse l'avresti beccato ,visto quanto è affamato. ora la tridacna come stà? mostra segni dell'attacco sul mantello? |
UCN PA, Manuel_S,
è un platelminta, vive pure nell umido, è una brutta bestia....pensate che oltre a succhiare i molluschi dalla bocca si ciba filtrando l acqua con un processo cellulare che viene dall esterno ( ho letto su zia wikipedia) cioè con le cellule sue si cibe e per scissione si riproduce. |
vapao,
la tridacna è favolosamente favolosa e ha gia fissato il bisso alle rocce. spero di averne avuto solo uno in vasca. però penso, l'animalaccio era un 5/6cm e già era grosso, infatti la tridacna piccolina me l aveva mangiata, mentre questa che è il doppio (10cm) non è stata attaccata. per cui bho.... :-)) :-)) se volete metto le foto della mia bambina(tridacna) :-D :-D |
Fai delle prove con l'esemplare che hai catturato, prova con una nassa ed un pezzo di vongola, vedi che fa, se funziona metti la trappola in vasca....
|
Jean___005,
è morto da un po..... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Peccato....
|
vapao, Tetr4kos, -05 -05 -05 una bruttissima bestia #06
|
Bravo Tetr4Kos. Sono contento, hai avuto c... Però devi dire a tutti che ti avevo avvisato. :-)) :-)) :-)) Hai ricevuto la mia e-mail. Non mi hai risposto. -28d# -28d# -28d#
|
Rinecanthus,
Ciao caro...ho letto la mail....comunque la mia tridacna si fissa alle rocce tranquillamente e da sotto non gli è entrato dentro. e comunque...quello che ho trovato io on è un vermo cane!!!! :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |