![]() |
auz,
tu a 91 anni riusciresti a convincere una diciannovenne??? aahahahaha non credo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tetr4kos,
Quote:
Te l'avevo detto. In fondo ha un cuore rossoblù!!!! ;-) ;-) |
Rive Gauche,
ti piacerebbe brutto besugo rossoblu! non viene perchè ha detto che se ci sono genoani non vuole vedere certe facce!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ho un problema (impegno irrevocabile) venerdì non riesco a presenziare -20 , bè spero sia per la prossima volta......
levo io e la mia Lei....... lista aggiornata: Tetr4kos (non viene piu la donna) Rive Gauche + Anna alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere + Sonia Slimmazzo perry ??? ALGRANATI ??? -20 |
ragazzi io verrei volentieri ma il 28 operano la mia compagna e non sò come sono messo il 29 #17
se mi aggiungo all'ultimo è un problema?vi faccio sapere ;-) |
allora alla fine chi siamo e quanti siamo???
|
io xD ci son o #17
|
ragazzi tutti quelli che vengono si aggiungano alla lista con copia incolla ........anche chi pensa di venire .....per il rist non c'è problema fino a 22 px io alle 6 di ven pomeriggio controllo il num esatto ( tanto non siamo alla fornasetta :-D :-D )
Tetr4kos (non viene piu la donna) Rive Gauche + Anna alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere + Sonia Slimmazzo perry ??? ALGRANATI ??? ps il prezzo della cena dovrebbe aggirarsi sui 40 euri ......trattamento AP ;-) |
cicala,
belin matte come sei caro!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D mi sa che la lista nuova dopo il prezzo sarà Cicala+moglie :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo matte!!! però visto?? siamo proprio tanti! successone questa prima cena ligure!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tetr4kos, se vuoi puoi mangiare con i bambini di ale così spendi meno ma non so se ti vogliono...... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |