![]() |
cicala,
Matte... sei un bast...o!!!!! -04 -04 -04 Ti invidio già ora. Vabbè, lasciami le chiavi del ristorante che vado a svuotarti la cantina!!!! -04 -04 -04 Per quanto riguarda il clima, direi che non dovresti avere problemi. La stagione delle piogge non sarà ancora iniziata, e mal che vada potrai godere di qualche acquazzone isolato la sera o la mattina. Ricordo quando andai con Anna alla fine di Giugno: tutte le mattine alle 7 in punto, una ramata d'acqua di 20 / 30 minuti. Poi il sole fino alla mattina seguente. Sembravano temporali organizzati dalla pro-loco..... :-D :-D :-D |
Al tuo ritorno non sarai più quello di prima :-D :-D :-D
Ogni giorno ripenserai a dove eri e avrai una voglia folle di tornare.... Questo è l'unico lato negativo :-)) :-)) Io sono stato 3 anni fa a inizio maggio ed ho trovato 7 giorni di sole splendente #18 #18 #18 #18 #18 |
Io sono stato 3 volte ma sempre in ottobre\novembre e il clima diciamo era buono a parte qualche scrollo ma sempre verso sera.
Per il posto dove andare, consiglio il gangheli, veramente spettacolare e vicino alla pasch ( se si scrive così ), quindi molte possibilità di vedere grossi squali e delfini anche dal reef dell'isola. C'è un punto che tutti i giorni al pomeriggio passa una tartaruga e si diverte a farsi toccare. in ogni caso sarà senza dubbio una vacanza spettacolare. Ciao Marcello |
marcello4777, il resort si chiama gangehi, la pasch,si chiama pass,e le tartarughe sarebbe vietato toccarle!!!!!!!!!!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |