![]() |
anche io voglio organizzarmi prima possibile....
|
xfg
Quote:
|
guardo se lo tieni in casa vai tranquillo che ogni periodo è buono.per alimentare devi stare attento al dosaggio altrimenti muiono.
|
zdf
Quote:
non so se mia madre possa essere molto felice della cosa ahahah... comunque è lo so ho letto ma non è che esiste una misura per quanto riguarda l'alimentazione? no perchè qua non capisco se per poco si intende due tre gocce di latte ad esempio o a un bicchierino ovviamente la cosa cambia... e deve cambiare in proporzione al litraggio della bacinella...no? |
allora le dafinie crescono di solito a litraggio, io sono riuscito a fare 400 dafnie circa in 3 litri.per il dosaggio del cibo dipende tutto dal numero se all'inizio ne hai 35 allora che una goccia di latte e assai.io sto sperimentando altri metodi di alimentazione e ambiente,per vedere in quali condizioni crescono meglio :)
|
ho letto nell'articolo che devi lavarle bn sotto l'acqua corrente e poi metterle nell'acquario. Ma se le introduco direttamente nell'acquario?
Dopo tutto l'acqua per l'allevamento è acqua dell'aquario... |
zdf
Quote:
quindi se stai mandando avanti la coltura immagino che le tieni al chiuso te no? bè forse partire adesso con l'allevamento non è il massimo giusto? dato il freddo... però per chi le ha già in teoria non ci sono grandi problemi... forse bloccano la riproduzione... sempre restando su certe temperature forse.. da me di inverno sicuramente ghiaccia e non so se le dafnie sarebbero tanto contente della cosa :-D |
ahahaha giusto pero dai al massimo le vendi congelate :) :)
cmq si le tengo in cameretta :) |
v
Quote:
tra poco mi ci metto anche io ad allevarle cominciano a piacermi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |