![]() |
Quote:
CiaO Enrico |
si si bacarospo stavo solo confermando quello che dicevi tu...
|
Quote:
|
Ciao a tutti, da quando ho visitato un sito con le foto della ripro dell'H. zebra mi è venuta la voglia di provare, ma da circa un mesetto non ho trovato nessun negozio che avesse la possibilità di ordinarlo, poi ho visto questo post e ho capito tutto, ma nessuna delle persone a cui mi sono rivolto mi ha mai spiegato questa storia dell'allegato A CITES, stasera sono passato da un negoziante per chiedere informazioni, e dopo una chiamata all'azienda fornitrice (lui non sapeva neanche cos'era) mi ha detto che si poteva ordinare in un paio di settimane al costo di 20 € cad., dopo avergli ripetuto una decina di volte "ma sei sicuro?" ne ho prenotato due, ha voluto pure l'acconto...
che ne pensate? certo è che se quando arrivano non sono Hypancistrus zebra glieli ficco su per il... anzi no poveri pesci, magari un bel legno di manila? Ah mi ha detto che vengono importati dalla Colombia |
oh!!!ma siamo pazzi??
dove a 20 euro cad???io ne voglio 10 anche se dubito fortemente siano quelli...anzi ne sono quasi certo però tentare non nuoce! |
L'ho detto... non ci posso credere,
fosse vero mi metto a disposizione di chiunque ne voglia ;-) |
eha disposizione mia in primis!
dimmi di dove sei e l' indirizzo del negozio! |
..tutto questo...chiaramente per favore!!!
|
Sono in provincia di Cosenza, l'indirizzo del negozio non lo ricordo, però so la località e il nome, se vuoi te li dico in privato, non mi va di fare pubblicità.
Comunque se sono veramente H. zebra ci possiamo mettere d'accordo per un eventuale spedizione, penso che una decina li ordinerò di sicuro. Ma non facciamo progetti, è troppo bello per essere vero... e tra gli importatori (non tutti ovviamente...) ci sono un sacco d'affaristi da quattro soldi, lo so perchè per motivi di lavoro ci ho spesso a che fare. |
Quote:
...a parte tutto come farei a negare un Hypancistrus a un che ha un nick come il tuo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |