![]() |
beh io voto:
PAOLO PICCINELLI: per la pazienza che ha (veramente tanta)e per gli acquari esemplari da cui prendo spunto LSSAH: l'enciclopedia dei ciclidi... è una garanzia se si vuole allestire una vasca di ciclidi FABY: per l'esperienza in campo chimico (che usa molto umilmente) e nel campo dei plantacquari |
Alessandro Falco per la sua grande preparazione me soprattutto perchè e sempre teso ad accrescerla senza mai sostare per specchiarsi.
Lssah dovrebbe scrivere un libro sui ciclidi, le sa tutte! Faby per la sua competenza e per come si pone sul forum, non capita spesso che tanta preparazione si accompagni con tanta umiltà, Bravo! |
Voto:
(riporto le motivazioni non istituzionali) :-D Paolo Piccinelli: perchè a natale ha dato un segno di trasgressione con il suo avatar controcorrente. Lssah: perchè ha tagliato la barba e sembra avere 10 anni di meno Tuko: perchè è "er gladiatore" ;-) |
Bacarospo
Entropy MarcoAIK72 |
Ecco come la penso,
1) Lssah: lui ed i ciclidi sono ... l'ISTESSACCOSA!!! 2) Marco AIK72: preparato e paziente, una gran bella "new entry"!!! 3) Metalstorm: per come gestisce il forum Malawi (dal quale, mio malgrado, "latito" sempre più spesso). Infine "Menzione d'onore" per Patrick Egger, Goberjak, Paolo Piccinelli ... ... ... ... AUGH, HO DETTO!!! ;-) |
Scriptors ,
Tuko, Patrick Egger . :-)) |
allora:
Paolo Piccinelli... non serve dire altro Giudima, è duro con i primi acquari, ma almeno evita tanti errori ed è presente Babaferu, anche lui molto presente nei primi acquari.. |
MarcoAIK72 molto paziente e molto preparato...
Entropy per le sue bellissime vasche... Lassh l'enciclopedia dei ciclidi... |
Paolo Piccinelli: la sua pazienza e il suo spirito di sopportazione si spiegano solo con la sua preparazione jedi.
Crilù: sempre disponibile ad aiutare. Lassah: in una vita passata chissà quale ciclide era... |
Paolo Piccinelli: ....lo spirito guida.....
Federico Sibona: ....l'esperienza che "illumina".... Faby : ....semplicemente, c'è..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |