![]() |
Alessandro Falco
Geppy Abra |
#25 #25 #25 #25
Algranati abra sioplin tutte persone molto preparate e disponibili,ma anche il resto dei forumisti xchè ci si aiuta sempre a vicenda.la lista sarebbe lunga ma il podio bisogna crearlo. io ringrazio veramente tutti...... |
Io non posso scegliere 3 persone,TROPPI,veramente TROPPI,quest'anno mi hanno dato una mano ad arrivare dove sono !
Perciò non nomino nessuno per paura di scordare qualcuno ! |
io sono nuovo,e premetto che molti di voi mi sembrano mostri di bravura e preparazione ,ma c'è qualcuno che spicca di più....(almeno secondo me)
Algranati:non aggiungo altro se non grazie Federico rosa:mia prima guida e futura....le sa tutte!!! Ivano:disponibile e preparato...(anche se mi ha chiuso qualche topic -04 ) |
Sarà banale dirlo, ma non è per nulla semplice, tre sono davvero troppo pochi,
comunque: ALGRANATI non c'è bisogno di giustificare... ***dani*** per la grande passione IVANO sempre disponibile |
Algranati: molto preparato sempre, disponibile Ivano:in tecnica sempre presente,disponibile |
Sono iscritto da poco, ho poche domande perchè non riesco a partire quindi leggo molto.
Di persone veramente in gamba ce ne sono parecchie. Tra quelle che mi entusiasmano di più scelgo quelle più ricorrenti che sono: ALGRANATI auz Abra Inoltre aggiungo che girando per le case di acquarofili dell'hinterland milanese ho scoperto che il buon Matteo ha visitato parecchie vasche delle quali ne è diventato il padrino... la sua non gli basta! ;-) auz perchè non è solo pirla come vuole apparire sul forum, ne sa davvero tante anche lui, ha una passione profonda, genuina e coscienziosa... è uno spericolato calcolato. ;-) Poi c'è il buon cuore, l'altruismo... ma non centra con l'acquorifila, li è una questione di sangue blu: "signori si nasce.... e lui lo naqque!!" |
ok dai ho deciso :-))
Algranati alle 7 di mattina e gia pronto a dare consigli....Grande Abracadabra ....sempre disponibile zio sjoplin ....in chimica e veramente forte |
sicuramente il grande ALGRANATI , il xche e ovvio #25 #25 , e DODAROCS x la sua grande passione e la sua disponibilita #36# #25
|
Voto anch'io....
1) Pieme74 (perchè se non fosse stato per lui non sarei arrivato a questi livelli) 2) Nautilus84 (perchè non solo ha una vasca splendida, ma è anche una bravissima persona molto disponibile) 3) reefersolitario (sono rimasto esterefatto dal suo progettone) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |