![]() |
perchè i corydoras pygmaeus no? sono veramente piccoli, max 2 cm da adulti...
|
°Gandalf°, quelli che mi vengono in mente sono quelli...
un betta da solo 4 brachidanio trio di endler trio di guppy trio di platy trio di tritoni gruppetto di caridine qualche gasteropode non me ne vengono in mente altri mi dispiace.. Benjamin, non è una questione di dimensione, ma di esigenze delle singole specie...i cory pigmaeus sono si molto piccoli, ma hanno bisogno di molto spazio per muoversi; un betta ad esempio, è più grande ma ha bisogno di meno spazio ;-) |
Ok livia grazie mille (per i consigli e la pazienza :-D ) ora ci penso!
|
Chi ci vedete meglio tra:
1 Betta 2 Trio di Endler 3 Trio di Platy corallo Il tutto con caridine...votate ragazzi!!! |
io voto il betta :-)
|
Se il mio negoziante ha una varietà particolare...forse prendo un betta!!!
Comunque boccio i platy, o endler o betta ;-) |
°Gandalf°, allora betta... a mio parere... anche perchè gli endler si riproducono facilmente e presto ti ritroverai sommerso... senza contare che è difficlie trovarli ;-) se il tuo negoziante ha dei bei betta... prendine uno... ovviamente occhio a come è stato trattato! ;-) ;-)
l'acquario è chiuso giusto?? cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo con tutti i dati utili!! nel link che ho in firma trovi un precompilato in html che può aiutarti ;-) |
Si posso mettere un coperchio di vetro fatto da mio padre...c'è una fessura di 2 cm ma dubito che il betta passi in quella fessura.
Compilo subito la descrizione grazie! ;-) |
Compilata la descrizone!!! ;-)
Ora pensiamo a come allestirlo per benino per un betta! |
C'è un problema a cui non avevo pensato sul fondo dell'acquario c'è uno specchio...non è che il Betta mi si scanna prendendo a testate lo specchio
vero? :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |