AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Veronesi cercasi .. "solo se de soka" quanti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223110)

tanganica 21-01-2010 14:23

ciao francesco benvenuto nel club .... che bella la musica argentina , il tango, beh complimenti ... #22

roby78 21-01-2010 21:57

ciao a tutti nn frequento il dolce visto che vado col sale .....marino per capirci il mio acquario lo vedete nel link sotto............................................. ....... #22

Galaxy092 21-01-2010 22:26

ciao a tutti anke io sono di verona e mi sono appena avvicinato a questo magnifico mondo...Volevo chiedervi una cosa quanti pesci posso mettere in un acquario di acqua dolce da 30 litri

Galaxy092 21-01-2010 23:10

Ciao a tutti anche io sono di verona e mi sono appena avvicinato a questo magnifico mondo

davyman 21-01-2010 23:51

benvenuti a tutti, mi fa piacere che siamo cosi tanti,sarebbe bello fare una lista con i vari negozi che frequentiamo,così magari riusciamo a dare un'aiuto ai nuovi iscritti e magari a quelli un po + navigati che possono in questo modo scoprire qualche nuovo negozio più fornito e magari più conveniente....che ne dite?

tanganica 22-01-2010 00:46

benvenuto galaxy ... vedrai che ti innamorerai ... di questo mondo ... che genere i piace di piu di pesci ?

tanganica 22-01-2010 00:52

galaxy in 30 litri metti pochi pesci mi raccomando... neon un gruppetto ..qualche acistrus .... e una coppia di guppy... che hanno la pecca di procreare troppo però. poi devi capire cosa ti piacema tieni conto che i litri sono pochini e si dice che servono 7-8 litri a pesce circa

davyman 22-01-2010 02:00

come ti ha detto tanganica 30 lt sono un po pochini.....purtroppo oltre alle microrasbore non so cosa consigliarti.....forse un beta da solo,ma non so quanto starebbe bene....altrimenti fai un caridinaio....

milla80 22-01-2010 10:18

davyman, bella l'idea della lista dei negozi... #25 sopratutto per noi novellini sarà molto utile sapere dove andare senza avere fregature -04

io personalmente non è che abbia grandi conoscenze ( per non dire nessuna) in fatto di negozi specializzati...
qualche prodotto l'ho preso al FLOVER ( perchè mi trovavo da quelle parti), altre cose in un negozio di Villafranca ( visto che abito poco distante) di cui però non ricordo il nome. La mia vaschetta invece l'ho presa a Cerea da Zorzella, visto che lì vado periodicamente a rifornirmi per i miei pennuti, che sono la mia passione numero 1 #36#
però mi piacerebbe conoscere qualche negozio più specializzato, con prezzi più fattibili del flover ( che sopratutto sul vivo mi pare caruccio, o sbaglio?)
quindi espertoni, fatevi sotto!!! :-D

_EM_94_ 22-01-2010 19:50

io vado da acquario acquaviva..... :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,21767 seconds with 13 queries