![]() |
giajmo79, sinceramente ce ne sono molte di molti utenti di questo forum che preferisco di gran lunga.
Quei colori e quella disposizione mi sanno tanto di artificiale. Poi per carità, so gusti ;-) |
giajmo79, a me non piace..sembra sintetica..la tua è molto piu' bella...
|
Quote:
BANNATELOOOOO :-D |
la verita' è verita' :-))
|
Giù il capello...... #25 #25
|
Bellissima... sembra fatta di coralli di plastica... è il mio sogno quando smonterò la vasca... #06
Ma soprattutto, due anni che gira? o sono talee che ha comprato l'altro ieri, oppure andrebbe bene anche tenere il calcio a 300, perchè evidentemente non crescono... |
quoto franklin, io di vasche non son così rare...su vari forum se ne vedono e mi paiono tutte uguali...
ok colori spettacolo... ma conta solo quello?....... dire la rocciata banale è dire poco.... e poi cavolo non ci sono solo sps................ #24 con un vascone del genere avrei impostato molte cose diversamente.... o poi gusti eh!? |
d'accordo che la disposizione puo' e non puo' piacere ma io di vasche cosi' ne vedo veramente poche.............poi mi irrita il dire io avrei fatto meglio con quei soldi e quelle misure........vorrei proprio vedere.............. :-) :-)
|
ma possibile che nessuno si chieda come è possibile che in due anni di vita della vasca ci siano solo talee? sarà mica normale...
|
bellissimi colori ma io rimango dell'idea che sono tutte talee messe li praticamente tutte della stessa dimensione... vorrei vederla tra 6 - 10 mesi. cambieremo certamente idea....
ma dai sembra un taleaio di un negozio di acquari con pezzi appena arrivati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |