![]() |
CIAO!
NON HA ALTRE MACCHIE, LA MICOSI E' DIMINUITA MOLTISSIMO MA CONTINUA A STARE A GALLA E MI SEMBRA CHE NON MANGI PIù, NON SONO SICURA PERCHE' LUI STA SEMPRE IN MOVIMENTO E APRE LA BOCCA IN CONTINUAZIONE #07 . AXA, COME STA LA TUA MOLLY? |
No, ho una Platy Corallo che non si nutre da 3 giorni. Anche ora, prima di spegnere le luci, gli ho nutriti, non ha mangiato :-( ! Io so cosa ha, purtroppo oggi erano tutti chiusi i negozi dove posso andare a comprare della lana di perlon, ecc. ecc.
Anche lei sta isolata, cerca di mangiare e sputa il cibo. Poi, si isola, e sta in un angolo (dove purtroppo stavano anche i guppy quando erano malati #07 ). Le feci, come sono? |
Ok, ho letto tutto il topic ed ho visto che hai notato le feci filamentosi insieme alle feci normali.
Possono essere soltanto flagellati ma possono essere anche dei vermi branchiali o intestinali. Da come spieghi i sintomi che ha, branchie aperte, che boccheggia, che non si nutre, che sta isolata, purtroppo credo che dovresti isolarla se puoi, e curarla sia per flagellati che per vermi :-( . Ma resta a te la decisione cosa fare e se fare. Io con l'ultimo Guppo che fortunatamente ho salvato, ho "osato" perchè non avevo piu' niente da perdere, anzi, si! Vederlo morire di fame :-( come sono morti gli altri. |
Concordo con Axa!
|
ok, grazie!
oggi comprero' il flagil. ciao! |
E che Dio ve la mandi buona! Tienici aggiornati!
|
ciao!
purtroppo il molly è morto stamattina e stasera è morto anche un neon che, però, aveva una parte del corpo senza squame, non ho idea di cosa possa essere successo! ciao! :-( |
Mi spiace, mi dispiace Silvia :-( ... Non ho parole -20 .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |