![]() |
ma dimmi una cosa....adesso ceh cambio di acqua mi consigli?di che dimensioni?semrpe 30 percento?
|
Adesso lascia perdere i cambi, vedi come va fai i test e poi ne riparliamo, se ne fai troppi,di cambi, rischi di peggiorare la situazione.
|
che significa che hai lasciato "numeroso mangime"?
hai riempito di cibo l'acquario e sei partito per 20 giorni??? sei fortunato di aver trovato qualce forma di vita al tuo ritorno, per forza che hai i valori dell'acqua alti!fai un bel cambio parziale e metti batteri usa anche un pò di prodotto denitrificante (con moderazione) assicurati che i valori (ph temperatura gh e kh) siano uguali a quelli dell'acqua dell'acquario e versa poco per volta senza creare un effetto cascata.. se usi un acqua totalmente diversa per i cambi parziali danneggi pesci e piante |
una precisazione: non avevo visto le pagine 2 e 3 ( #12 ) quindi forse quello che dico e una ripetizione o è fuori luogo (in caso perdono)
|
per il mangime abbondante intendo quello a lento rilascio....cmq sia nn ha inquinato i valori sono ok...hk e kh li ho avuti sempre così e li vorrei abbassare!
|
i test po4 codstano 13 euro della wave 100 rilevazioni e poi della sera se nn sbaglio 50 rilevazioni 16 euro...ditemi quale mi consigliate...a me nn interess professionali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |