![]() |
aggiungo un T5 da 18/21W...domani vedo!!!
in realtà la vasca è molto piena ora....per il momento ho: 4 Echinodorus Bleheri 2 Limnophila sessiliflora (8 steli) 4 crypto lutea 3 crypto brown vallisneria nana 2 Anubias Congensis le piante non sono sofferenti...però le crypto ( solo due ) hanno qualche foglia gialla...e vorrei capire perchè!!! |
ciao ragazzi....che dite??consigli e critiche!!!
http://img683.imageshack.us/img683/2350/dscn2911b.jpg pensavo di spostare un echinodorus da dietro il legno e mettere altri steli di Limnophila...oppure una bella cabomba...che dite?? ho modificato l'impianto luci...ora ho 2 T5 da 24W osram uno da 6000K e l'altro da 3000K!!! |
perchè a me non risponde mai nessuno???:-(:-(
vi stò antipatico???:-)):-)) secondo voi la cabomba ci stà con la luce che ho?? |
Ciao
Se non sbaglio quando si introducono piante in acquario è possibile che nel primo periodo di ambientamento perdano alcune foglie...ma poi si riprendono e ne butteranno fuori altre... Correggetemi se sbaglio.... |
ciao..grazie!!si in effetti mi sembra si stiano riprendendo dopo due settimane!!!
sono ancora indeciso se mettere o no la cabomba!!!qualcuno sa consigliarmi?? |
ciao a tutti...non mi ha più risp nessuno purtroppo....
cmq intanto è quasi passato un mese dall'allestimento...i nitriti stanno scendeno in questi giorni!! però sulla superficie continua a formarsi una patina con dei pezzettini ( sembrano granelli ) bianchiche dopo un po' cadono sopra le piante!!è normale??cosa posso fare?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |