AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mannaja come evolvono le cose (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=222601)

TANK81 13-01-2010 12:53

Lascia stare bettina, è uno sport molto particolare che pratico da un pò, e la mia era ironia....
:-D

bettina s. 13-01-2010 12:59

ah si ho capito, andate per boschi a spararvi con fucili caricati a vernice o qualcos'altro di soft #23 Sempre meglio che andare a caccia e sparare per davvero a leprotti indifesi; un bel modo di stare all'aria aperta. #25

TANK81 13-01-2010 13:03

Noooooooooooo... Non vernice. -04
Pallini in resina ceramica. Cmq si la maggior parte di noi sceglie questo sport proprio perche amiamo gli animali, ma io ad esempio, sono un appassionato di armi.
P.s. il presidente del nostro club è un estremo difensore dei gatti

Miranda 13-01-2010 13:07

-05
davvero andate per boschi ad impallinarvi con resina ceramica? ...non dev'essere molto piacevole :-))

TANK81 13-01-2010 13:11

è una cosa molto piu che divertente. Non fa tanto male, e poi viene svolto nell'asoluto rigore dello spirito sportivo. E credimi, se sei immerso nel gioco, ti arrabbi piu xche vieni eliminato che per quello che fanno male i pallini...

Alexander MacNaughton 13-01-2010 13:18

Paolo Piccinelli, hai già una compagna smettila di provarci :-D :-D :-D :-D :-D
comunque grande rider! domanda goofy o regular? più freeride o più freestyle?

TANK81, non ho soldi non mi tentare. Ti dico solo che quando gioco a basket qualcuno mi chiama il cecchino. -51

A tutte le picciotte: siete bellissime a priori. #e52 Perché non lo sapete che l'estetica è soggettiva?
Per esempio se hai le labbra e lobi deformati, quì pari na schifezza ma fatti vedere tra gli indios botocudo! Oppure ai arabi che piaciono le grassone o il collo lunghissimo in thailandia nell'etnia Paduang... allora ci andiamo ad impegolare in modo da piacere a tutti?

IO HO la PANCIAAAA!! -42 #21 e allora? qualcosa da ridire? -97- me rembarza o per parlare col siciliano linguaggio: Unne chiove mi scillica!! ;-)

Miranda 13-01-2010 13:21

Alexander MacNaughton, mi pareva (dal titolo) che avessi origini sicule!! :-D :-D

Alexander MacNaughton 13-01-2010 13:26

E più o meno ne vado fiero! Troppa lagnusia* c'è in noi siciliani ma non in tutti, la maggioranza schiaccia le intenzioni di chi vuole fare...

* Poca voglia di lavorare, essere stanco pensando di fare il lavoro

TANK81 13-01-2010 13:27

TANK81, non ho soldi non mi tentare. Ti dico solo che quando gioco a basket qualcuno mi chiama il cecchino. -51

Giocavo anche io a basket, ma da centro. Io non ti tento, ma almeno vediti un paio di video su youtube... :)

Alexander MacNaughton 13-01-2010 13:39

un mio compagno di corso era un patito mi ha già fatto una cultura. Subdolamente cerchi di convincermi... ma resisterò -49

E poi mi stanno per dare la terza vaschetta 30litri lordi che voglio sfruttare al massimo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.