![]() |
Sai , possono essere nick diversi ma la firma è sempre quella direttamente o indirettamente ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
Tu pensa che la mia vasca nuova dopo neppure 2 giorni già si scollava tutta..... mi sa che al posto di bottiglie di champagne avevano usato bottiglie di bosca :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
in totale 2 lastre 60x60 s12 2 lastre 100x60 s12 1 lastra 100 x 60 x 15 totale 270 euro preventivo fatto in una vetreria locale molato a filo lucido nel senso che il vetro lo vendono tot al metro giusto? comunque non dico altro 1 perchè non sono un vetraio e nemmeno un costruttore di vasche, 2 ho detto la mia in quanto mi sembra molto strano che con 260 euro prendi una vasca completa con pozzetto ecc quando il costo del solo cristallo è 260 Euro e siccome che esistono veramente diversi tipi di vetro/cristallo... comunque va bene cosi teniamoci i nostri dubbi.. fabio846, Quote:
|
comunque siete degli IPOCRITI ho letto adesso il messaggio della terza pagina
1 io non ho doppi nick quindi non so capire dove tu abbia visto la doppia firma digitale . #24 se è questo che insinui e non ho nulla da vendere non ho negozi #21 e per ora ho solo un piccolo nanoreef da 30 litri e il mio progetto è di fare la vasca piu grande nella nuova casa.. non devo buttare l'acqua al mulino di nessuno e tantomeno al mio visto che non produco nulla come ho gia detto in quanto cerco materiale buono e a prezzi buoni e mi baso su quello che vedo.... come torno a dire è strano ... molto strano (basta vedere i prezzi in giro ) che con solo 260 euro lo vendi... se effettivamente il materiale è ottimo e i prezzi che hai sono per davvero cosi ti chiedo pure io un preventivo.. lo sbaglio che hai fatto è stato di avventare contro la mia sincerità nella discussione |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Heros un vetraio con doppi nick?
Ma non fatemi ridere... :-D :-D :-D |
Quote:
|
per tutti quelli che hanno tirato errate conclusioni.....
heros non è una persona coinvolta nella vetreria in generale nè nella costruzione di vasche. ha solo espresso incredulità per gli ottimi prezzi di aq.s tyle visto che lui stesso trova vasche a prezzi ben superiori. forse abita in zone poco economiche in fatto di vasche. che c'è di male nell'essere un po' sorpresi? certo magari le sue affermazioni potevano essere fraintese....però sparare certe *******..... #07 ps so benissimo perchè avete tirato in mezzo la storia dei doppi nick....me ne hanno parlato per bene. ma state prendendo una cantonata. conosco poche persone così per bene come heros qui sul forum. mi spiace che succedano ste cose solo per passaparola. :-) |
qui su questo forum di vetrai con 754 nick non credo ce ne siano
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quoto pienamente leletosi... #21
Avete preso una cantonata ragazzi, capita... certo con tutte le storie di complimenti e lamentele che sono uscite sul forum riguardo a un pò tutti i negozianti capisco ci sia diffidenza, ma gli Ip lasciateli controllare ai moderatori prima di dire che qualcuno prova a fare un interesse personale... ;-) Niente di personale, eh, prendo solo le difese di un amico che senza dubbio stà dicendo oltanto ciò che ha visto e sentito con le sue orecchie... e riguardo a certe disparità di prezzi non me ne meraviglio minimamente, dato che per quelle dimensioni a me chiesero 700€... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |