![]() |
Quote:
Ma se hai tolto tutto dovresti vedere subito se aspira di più,non c'è bisogno di aspettare :-)) |
Abra,
quoto prima controlla perche' non va e se le cose sono tutte aposto |
re
a me sembra che sia cambiato ben poco!!
voi che dite? |
smonta la pompa
lavala tutta con acido stasa l'ugello dell'aria poi alza il livello nella colonna..se codesto skimmer e simile a quello di Geppy alza lo scarico..tira in su' la T per intenderci....ma di poco ..1 cm massimo |
ok
farò anche questa prova!! ragazzi vi ringrazio tutti x lìinteressamento!! vi aggiorno piu tardi! :-) |
oddio che sia cambiato poco non credo....almeno confrontando la schiuma :-)
rimango sempre dell'idea che non sia un gran chè,ma cambiato è cambiato eh. |
anche secondo me e' cambiato
ora controlla e lava il venturi e la pompa poi riprovi lasciando tutto come' |
Quote:
Attenzione: questo non è uguale all'LGs500 originale! |
Io ho attualmente un Deltec mc 500 e mi va' alla grande con un acquario di 200 L, ma e' consigliato fino a vasche di 300 Litri: quindi se hai trovato un apf 600 a 170 € non fartelo scappare !.... solo a me' sembra un po' sovradimensionato per la tua vasca che e' (se non ho dedotto male ) di 450 L ??...quello e' dato per vasche da 750 L.
|
re
ho lavato pompa e venturi con acido muriatico(non era sporca).
ho lavato il bicchiere con acqua ed ho sostituito il tubetto del venturi con uno con il foro piu grande(xche il vecchio tubicino mi sembrave che avesse il foro piu piccolo del venturi ma..). ma dopo una notte di schiuma il risultato è molto scarso!! IO LO CAMBIO!!! EEE!!!CHE DITE? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |