![]() |
e sarebbe anche interessante partire ognuno con sistemi diversi......solo 1 cambiamento per ogni nascita
|
giusto matteo e specie diversificate
nessun altro interessato? |
Quote:
quello è il prototipo....stò lavorando ad un progettinio per metterne diverse in serie... i cavalli erano reydi e a parte unao che mangiava pochissimo ..gi altri due sicuramente si sono ammalati...la femmina aveva un buco sulla panza---e il maschio la coda spelata e sbiancata.... per il resto, sembra che il metodo migliore per le prime settimane sembra essere il kreisel..e quindi ci voglio provare... aspetto i piccoli di jean___005...essendo io sprovvisto d riproduttori... o eventualmente le meduse.... o i wundermanni ...o i fridmani... bhooo.... il punto è che con i l kreisel la corrente all'interno deve essere veramente debole (per non sembrare una lavatrice..)e la rete abbastanza fine da impedire la fuoriuscita del cibo.... |
Quote:
PAGURI!! ma se uno fa schiudere le uova di artemia con lo schiuditoio i naupli saranno piccoli no? Per quanto riguarda questo kreiseir piu' o meno mi sono fatto un idea: creare un flusso rotatorio che va verso il fondo e risale in modo da tenere il cibo in sispensione e facilitare l'alimentazione delle larve. |
Quote:
|
Allora son già finiti gli interessati?
su dai mi sembravate interessati a cavallucci in parecchi |
Quote:
Per ora sono in fase di sperimentazione sto elaborando alcuni progettini niente male, ma in una vaschetta del genere non pensate che la rete si possa intasare o sporcare? |
hippoJojo, eccomi se riesco con il lavoro mi farebbe piacere :-))
|
se usate il treno fermate a Modena poi andiamo da abra, mica ci fermerà la distanza :-) :-) :-)
scherzo impegni li abbiamo tutti sicuramente xò ci proviamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |