![]() |
Re: Forare una vasca piena
Quote:
Possiamo anche non esserci capiti, ma a noi ragazzi fa piacere se si da del tu. Non so a voi vecchietti..... :-D :-D :-D :-D IVANO, ZITTO!!!!! |
fatttttttttttttttti, due fori su vasca con vetro da 12mm con estrema semplicità, trapano a batteria con frizione regolata a 4, ho impiegato 5 minuti, ed era così piacevole che quasi quasi avrei fatto qualche altro foro, maaaaaaaa.... :-D :-D :-D :-D , comunque è di una semplicità unica, tranquilli e pensare che avendo interpellato diversi vetrai tutti mi davano per matto..... geppy se hai intenzione di aprire dei punti di assistenza, io mi candido......ciao
|
Quote:
|
Quote:
E le foto prima e dopo? Chiacchierone!!! :-) :-) :-) A parte gli scherzi, penso che, alla fine, un vetraio (salvo casi molto particolari) non abbia molte occasioni di venire a contatto con un acquario già montato o addirittura pieno. Quindi penso che il problema di forare un vetro in modo diverso che poggiato sul tavolo e col trapano apposito, neppure se lo siano mai posto. Per questo la risposta è sempre la stessa: sei pazzo! In realtà la pensavo anche io così, fino a quando un amico costruttore di vasche mi dimostrò che era di una semplicità disarmante.... è da allora che cominciai a fare buchi dappertutto..... :-)) :-)) :-)) Punti di assistenza.... pensavo.... si potrebbe vedere di mettere a diposizione di tutti un kit di foratura e spedirlo a chi serve. La mia idea era questa. Il problema è che le frese si usurano, possono ammaccarsi, può ammaccarsi il raccordo. Il problema è gestire queste situazioni.... Ci pensiamo tutti assieme? geppy |
Geppy, se come dice sandro le cinesi vanno bene io 20€ ce li butto senza fare tutta st'impresa della spedizione... Tu che ne pensi?
Ovviamente lo sai che mi darai il tuo numero di telefono e faccio il buco in diretta con te vero?! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Geppy, per le foto, stamane dalla fretta ho dimenticato la digitale, comunque grazie per la tua disponibilità, e per i tuoi preziosi cponsigli....grazie ancora
|
Quote:
Te possino..... :-) :-) :-) |
Quote:
Le cinesi non le ho mai usate (e neppure viste dal vivo) per cui non saprei. Alcuni le hanno usate e dicono vadano bene ma non so se "la tecnica" è la stessa. Il mio numero???? Sei impazzito???? E' riservatissimo, non darlo a nessuno! 3467460585 :-) geppy |
Geppy, grazie! me lo sono salvato, comunque per ora devo rimandare un po' il lavoro perchè devo rimandare l'allestimento di qualche tempo, avrei voluto forare subito però poi mica posso lasciare i buchi! O li tappo o aspetto... Appena riprendo in mano il lavoro ti chiamo!!! Grazie ancora a tutti!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |