![]() |
Ho gia un'altra tanica da 20lt, :).
Ho gia scritto sopra che in vasca l'ho trattata con l'acqua demineralizzata. Cmq avevo da chiedere 1. siccome ho il problema dei pesci che sembra che cercano aria in superficie, mi consigliate di prendere un areatore? Non per le bollicine, ma per smuovere l'acqua. 2. Domani avevo intenzione di aumentare la mia popolazione di corydoras, siccome ne ho solo due di specie diversa, cosa mi consigliate di fare? 3. qualcuno di voi ha mai sentito parlare del programma opensource PYACQUA? |
Domanda stupida... sicuro che non sia da calcolare in valori decimali?
Quindi GH 8,0 e KH 4,0? |
Quote:
per ottenere gh a 5 partendo con gh a 50, dovrebbe essere di 1 lt di acqua di rubinetto ogni 10 di osmotica. se hai problemi di epsci che cercano aria in superficie..... ROCONTROLLA GLI NO2 come ti ho scritto su, e metti l'areatore o il filtro un po' a cascatella, con l'uscita un po' più in alto del livello dell'acqua. non aumentare assolutamente la popolazione finchè la vasca non è stabilizzata, poichpè rischi decessi. mai sentito parlare di PYACQUA. ciao, ba |
L'avevo gia scritto, non volevo ripetermi. Cmq ho inserito il 20%, miscelando con l'acqua che gia avevo in vasca. I parametri dei miei test sono espressi in mg/L. Il filtro l'ho gia spostato ieri, è stato il primo consiglio che mi è stato dato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |