![]() |
Quote:
ma io me ne frego e faccio poi quel che voglio io :-)) |
stardom amico dei guppy ;-) ;-)
i miei dicono anche loro che ho troppe piante, ma nn mi interessa.. a me piace cosi!! tanto se la levi nn redo che ti tolga l'acquario, quindi... ;-) |
Quote:
|
e' proprio quello il problema, non e' ragionevole, che gia' vorrebbe spostarlo da un'altra parte #06 dice sfuotandolo d'acqua per meta' o piu' e poi rimettendo la stessa acqua(e' matta secondo me anche se non e' tanto grande rischia di rompersi, ma tanto non se ne frega niente, anzi sarebbe meglio se si rompesse per lei)..... Ora sta nel soggiorno e non gli piace per niente!! -04
|
Quote:
|
Allora ho dato ad un mio amico il cory albino che stava solo soletto, e ho preso 4 cory panda :-)) , vi posto due foto, in una si vede bene la cryptocorine e nell'altra una echinodorus tenellus che avanza.
Domanda ma le foglie della tenellus non si scuriscono quando c'e' molta luce??? ho piu' di qualche foglia che si sta facendo scura |
E' da un bel po' di tempo che mi si e' formata questa patina sul pelo dell'acqua, questa foto e' fatta dal basso verso l'alto, e' una parte della foto.
Di che si tratta secondo voi??Come potrei eliminarla???All'inizio si formava una patina ma era diversa, dava riflessi tipo arcobaleno, non vorrei fossero batteri questi..... |
Nessuno puo' aiutarmi???
|
la patina oleosa è dovuta spesso al fatto che nn c'è molta ossigenazione in superfice.. fai in modo che l'uscita del filtro crei un po di movimento in superfice!!!
ma nn troppa, senno disperdi co2!!! ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |