AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Acquario bali 50(aggiornamento a pagina 6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22169)

Nightsky 06-12-2005 14:44

Quote:

Originariamente inviata da ciandre
Purtroppo la pietra e' un'imposizione di mia madre che non capisce una mazza, non gli piace che e' tutto scuro e voleva quella pietra bianca per spezzare...... -04

anche a mia mamma nn piace che il mio acquario sia pieno di piante, a lei piaceva quand'era appena allestito #06

ma io me ne frego e faccio poi quel che voglio io :-))

Suppaman 06-12-2005 15:08

stardom amico dei guppy ;-) ;-)

i miei dicono anche loro che ho troppe piante, ma nn mi interessa.. a me piace cosi!!
tanto se la levi nn redo che ti tolga l'acquario, quindi... ;-)

Donix 07-12-2005 10:10

Quote:

la pietra e' un'imposizione di mia madre
#24 Spiegale il problema; se è una persona ragionevole capirà.

ciandre 07-12-2005 11:15

e' proprio quello il problema, non e' ragionevole, che gia' vorrebbe spostarlo da un'altra parte #06 dice sfuotandolo d'acqua per meta' o piu' e poi rimettendo la stessa acqua(e' matta secondo me anche se non e' tanto grande rischia di rompersi, ma tanto non se ne frega niente, anzi sarebbe meglio se si rompesse per lei)..... Ora sta nel soggiorno e non gli piace per niente!! -04

Donix 08-12-2005 09:20

Quote:

non e' ragionevole
#07 peccato! Facci sapere come prosegue la vicenda.

ciandre 17-12-2005 13:46

Allora ho dato ad un mio amico il cory albino che stava solo soletto, e ho preso 4 cory panda :-)) , vi posto due foto, in una si vede bene la cryptocorine e nell'altra una echinodorus tenellus che avanza.
Domanda ma le foglie della tenellus non si scuriscono quando c'e' molta luce??? ho piu' di qualche foglia che si sta facendo scura

ciandre 18-12-2005 18:39

E' da un bel po' di tempo che mi si e' formata questa patina sul pelo dell'acqua, questa foto e' fatta dal basso verso l'alto, e' una parte della foto.
Di che si tratta secondo voi??Come potrei eliminarla???All'inizio si formava una patina ma era diversa, dava riflessi tipo arcobaleno, non vorrei fossero batteri questi.....

ciandre 20-12-2005 15:31

Nessuno puo' aiutarmi???

Suppaman 20-12-2005 16:01

la patina oleosa è dovuta spesso al fatto che nn c'è molta ossigenazione in superfice.. fai in modo che l'uscita del filtro crei un po di movimento in superfice!!!

ma nn troppa, senno disperdi co2!!!
;-)

Donix 20-12-2005 21:20

Quote:

si e' formata questa patina sul pelo dell'acqua
Non penso sia una cosa preoccupante; quando il filtro sarà più maturo sparirà tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.