![]() |
Ammazza 30 lt a settimana !!! Se sarà così impiantone di osmosi a GO GO allora sì. Curiosità ma questo impianto che manodopera ha ?
|
Quote:
ascoltami ..dai un colpetto a Forwater e fatti spiegare da lui , vedrai , fallo prima di iniziare.. #36# |
Ok tanto per portare la linea dell'acqua devo solo fare un buco da parte a parte al muro che divide la stanza. Siccome la stanza è piccola volevo chiederti se l'impianto è bene farlo vicino la sump così con un galleggiante di livello la mando direttamente quando il livello si abbassa ? grazie
|
portare l'acqua ? bucare? ma te se non te le fai difficili le cose non ti piacciono? avrai un rubinetto dove collegarlo, ci sono degli adattatori appositi da mettere in uscita, come ho fatto io, oppure te lo metti sotto il lavandino non buchi pareti e niente..
per metterlo io non penso che sia conveniente averlo vicino io ce l'ho nel cesso o :-)) con una tanichetta in una notte faccio 25 litri dopo la metto nell'osmo e non ci penso più per una settimana quasi.. ma ti ripeto parla con Decasei mandagli un Mp ..ti spiega lui tutto e ti dice cosaè meglio per te..vedrai digli che ti mando io così ti fa il 5% in più :-D (per tutto il tempo che gli ho stracciato il cazz..) :-D |
Era solamente perchè ho creato una stanza adibita all'acquario mi piacerebbe avere tutto lì a portata, non tolgo che per me bucare la parete e portarci la linea dell'acqua è gioco niente di più. Cmq ho contattato Decasei vediamo cosa mi propone, buona serata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |