AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Trasporto acqua marina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221622)

fabryairways 08-01-2010 13:31

Ammazza 30 lt a settimana !!! Se sarà così impiantone di osmosi a GO GO allora sì. Curiosità ma questo impianto che manodopera ha ?

Faack76 08-01-2010 13:45

Quote:

Originariamente inviata da fabryairways
Ammazza 30 lt a settimana !!! Se sarà così impiantone di osmosi a GO GO allora sì. Curiosità ma questo impianto che manodopera ha ?

No!! se sarà ..é Così!! Eccetto che casa tua non ignori tutte le leggi della fisica è cos' pressapoco pertutti litro più o litro meno dipende anche dalle luci ..ecco perchè ti dico se vuoi sbatterci il grugno fallo..ma io non inizierei nemmeno se fossi in te..con 90 euro ti fai un bel osmo ed è finita ogni sei mesi gli cambi2 cartucce e la terza la cmbi quando cambia colore (li dipende da quanta acqua fai) d'inverno con meno 8 gradi stai a casa in babbucce a prenderti l'acqua e dopo ti avanza il tempo per dare una pompatina alla ragazza, e non sei a 50km a prendere 300 litri di acqua :-))
ascoltami ..dai un colpetto a Forwater e fatti spiegare da lui , vedrai , fallo prima di iniziare.. #36#

fabryairways 08-01-2010 13:58

Ok tanto per portare la linea dell'acqua devo solo fare un buco da parte a parte al muro che divide la stanza. Siccome la stanza è piccola volevo chiederti se l'impianto è bene farlo vicino la sump così con un galleggiante di livello la mando direttamente quando il livello si abbassa ? grazie

Faack76 08-01-2010 14:07

portare l'acqua ? bucare? ma te se non te le fai difficili le cose non ti piacciono? avrai un rubinetto dove collegarlo, ci sono degli adattatori appositi da mettere in uscita, come ho fatto io, oppure te lo metti sotto il lavandino non buchi pareti e niente..
per metterlo io non penso che sia conveniente averlo vicino io ce l'ho nel cesso o :-)) con una tanichetta in una notte faccio 25 litri dopo la metto nell'osmo e non ci penso più per una settimana quasi..
ma ti ripeto parla con Decasei mandagli un Mp ..ti spiega lui tutto e ti dice cosaè meglio per te..vedrai digli che ti mando io così ti fa il 5% in più :-D (per tutto il tempo che gli ho stracciato il cazz..) :-D

fabryairways 08-01-2010 18:31

Era solamente perchè ho creato una stanza adibita all'acquario mi piacerebbe avere tutto lì a portata, non tolgo che per me bucare la parete e portarci la linea dell'acqua è gioco niente di più. Cmq ho contattato Decasei vediamo cosa mi propone, buona serata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.