![]() |
euGenio2, ma ti stai riferendo a quelle congelate ... #18 queste sono vive .... la quantità di somministrazione lo decide tu, metti tot uova e avrai tot naupli ...
|
le sciacquo mettendo il filtrino in un bicchiere con un fondo di acqua della vasca che poi butto
|
Quote:
|
Quote:
|
euGenio2,
Quote:
|
Quote:
e poi che centra dentro le uova ? lui dice dopo la schiusa . questo è un articolo del ministero della sanità,dovrei credere a te ? http://www.ilprogressoveterinario.it...a/01n08/05.htm e un altro http://www.abcguppyshow.com/Versione...mia_salina.htm |
euGenio2, ho dato una occhiata velocemente , comunque parla di allevamento per avannotti di acqua dolce e si devono sciacquare per eliminare i residui di ClNa ( sale da cucina ) e batteri ... il sito che ho postato è tra i più seri italia ... poi non capisco quelli scarti potrebbero espellere fin che assorbono il sacco vitellino ...
|
euGenio2, sono siti per l'allevamento di avannotti , probabilemte per esseri molto delicati, occorre fare questa procedura, per pesci adulti no ... quello che si sta discutendo qui , è un metodo idealizzato per nutrire pesci adulti coralli e microrganismi PRINCIPALMENTE per i periodi di assenza ... io doso da qualche mese in questo modo , e i miei pesci ti assicuro che gradiscono ... ;-)
|
fappio, non ci conosciamo però ho capito che sei il tipo che vuole sempre la ragione.
ti incollo il pezzo visto che hai letto velocemente e io continuo a sciacquare ,poi tu fai quello che vuoi. ;-) Nel filtro si concentreranno i nauplii che dovranno poi essere lavati con abbondante acqua dolce o di mare debatterizzata al fine di eliminare i cataboliti accumulati dopo la schiusa ed una parte di carica batterica |
euGenio2, , ok , ma gli articoli spiegano come produrre del cibo per avannotti. quando hai un bambino di 2 mesi sterilizzi il biberon ecc ecc a 30 anni non sterilizzi il piatto ok? ....non voglio avere ragione, ma ho postato un articolo ( si potrebbe dire del più importante sito italiano ) su come allevare cibo vivo per PESCI e questa procedura non è specificata ...per quanto riguarda l'allevamento di arteria, anche acquaportal prende spunto da questo sito ... uno degli articoli postati da te e specifico per l'allevamento degli avannotti dei guppy #24 ...certo , tu puoi fare come crediio però potrei dire la stessa cosa di te riguardo il voler aver ragione ... anche la co2 è un catabolita ...c'è un enorme differenza tra pesci in acquario e avannotti d'allevamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |