AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   niger propone nuove foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221467)

Abra 10-01-2010 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Tetr4kos
giajmo79,
ti quoto in pieno.....

e poi lo scorpenide non mangia i coralli?

io sapevo che non fosse reefsafe....

:-D sarebbe il primo che sento e costerebbe una barca di soldi :-D :-D

anche secondo me hai un pochino troppi pesci,magari come numero ci stà anche ma sono le dimensioni che sforano,però dai non è brutta ;-)

cicala 10-01-2010 01:04

io lo ripeto il vlamingi mi fa impazzire.... :-)) :-))

niger 10-01-2010 03:36

ben detto eros. IO non ho mai criticato nessuna delle vostre vasche, e vi torno a ripetere che sono sempre le stesse. come dice eros non ho fatto altro che creare un tipo d'acquariologggggggggia diversa dal solito. non soffermatevi sempre sulle stesse critiche. Per i pesci piu piccoli,non so' se avete notato ho la posssssibbbbilita'di poterli ospitare nella vasca sottostante come si puo' vedere in foto. HO visto vasce che risppetto la mia,scusate il termine fanno ca............re. MA da alcuni, eloggiate solo per il fatto d'avere coralli .PER i pesci sono sempre gli stessi delle vechie foto.Eros ti garantisco che piace ho non l'avrei fatta.

N@ndo 10-01-2010 12:55

sn pienamente d accordo

cicala 10-01-2010 18:59

Quote:

ben detto eros. IO non ho mai criticato nessuna delle vostre vasche, e vi torno a ripetere che sono sempre le stesse. come dice eros non ho fatto altro che creare un tipo d'acquariologggggggggia diversa dal solito. non soffermatevi sempre sulle stesse critiche. Per i pesci piu piccoli,non so' se avete notato ho la posssssibbbbilita'di poterli ospitare nella vasca sottostante come si puo' vedere in foto. HO visto vasce che risppetto la mia,scusate il termine fanno ca............re. MA da alcuni, eloggiate solo per il fatto d'avere coralli .PER i pesci sono sempre gli stessi delle vechie foto.Eros ti garantisco che piace ho non l'avrei fatta.
belin certo che sei simopatico eh ......guarda che questo è un forum si fanno critiche e complimenti se accetti uno devi accettare anche gli altri....

e poi anche con le scuse non mi sembra che qualcuna abbia detto che la tua vasca faccia cxxxxre.... #07 #07 #07 #07

giajmo79 11-01-2010 15:20

Assolutamente no....nessuno ha detto che la tua vasca è brutta....anzi....i pesci sembrano essere in salute...

Però se tu metti le foto e fai vedere la vasca...devi aspettarti elogi e anche critiche...e secondo me hai troppi pesci...poi resta solo un mio parere. ;-)

UCN PA 11-01-2010 15:32

niger, anche io ho avuto acquari simili al tuo, ma + piccoli, e il tuo non è per niente brutto, secondo me hai soltanto un po troppi pesci ;-)

Neo Jango 18-01-2010 22:19

Ciao ragazzi...
beh che dire...stasera ho visto dal vivo la vasca di Niger...
a parte il fatto che lui è una persona di rara cordialità e gentilezza, la vasca è davvero bella.
E' tenuta benissimo, i coralli stanno bene, e i pesci ancora meglio...
Forse è vero che i pesci sono grandi,ma sono animali in perfetta salute sia fisica che mentale (nessun sintomo di stress nè comportamenti "strani" da parte dei pesci).
Al contrario di molte vasche dove i pesci sono cosi' secchi da sembrare ispirati a Kate Moss.
I valori non vanno? Mah avrei i miei seri dubbi...la vasca è vecchia e tutti i pesci stanno benissimo...i coralli e gli invertebrati anche...
I nitrati alti? Forse...ma se tutto va bene (e da lungo tempo) allora perchè affliggersi?

Inoltre l'idea della vasca sotto poi mi è piaciuta davvero tanto!
Beh che dire...complimenti!

Saluti :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.