![]() |
dodarocs, bene,vedi franco,non lo sapevo proprio...solo che sono 15 gg che doso un cucchiaino dei salifert di zym e risultati 0 binario....boooooooo..
fipenso, l'altro giorno quando ci siamo visti che hai INSISTITO per darmi il cell mi son sbagliato e ti ho salvato con il nome fappio!!!!!! :-D :-D :-D poi sono andato da matteo e gli ho detto ... a,la ....cera anche fappio,mi ha detto di salutarti.... :-D :-D son proprio fuso... :-D ucn-pa ma hai visto quanti anni ho?? non prenderti certe confidenze...visto che tu da me vuoi qualcosa.......................... :-D |
auz, non ho parole #07 #07 #07
sarà l'età ....sai a 90 la memoria tradisce #18 |
auz,io sono un novizio ,ma non sembrano star cosi male!xche tieni kh 11,5???
|
auz, io ne metto una punta di quello di caffè.....sembra funzionare...ma lo metto quando mi ricordo... #12
|
Quote:
|
http://img37.imagefra.me/img/img37/2...2m_0f08cc4.jpg
http://img37.imagefra.me/img/img37/2...pm_e9bf08c.jpg non mi sembra tanto sporca roby la sabbia *****..è bianchissima e la muovo di brutto tutti i giorni....dici che devo provare a lasciarla stare... non avendola mai avuta se non in un dsb,non so come comportarmi... |
Ma metti le resine ..... e lasciale li fino a pasqua... :-D :-D
|
maurofire, si a parte che se fosse la sabbia servono a poco...preferirei far girar la vasca fin che non se li mangia da soli...altrimenti poi rischierei di trovarmi una vasca resine-dipendenti....
han pro e contro anche le resine.... comunque se fosse le metto è...... |
auz, compra una valenciennaea che te la smuove e fai meno sbattimento ;-)
|
UCN PA, *****,in questa vasca non ne ho neanche una.....no petta la mille rosa mi sa che la era....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |