![]() |
Tiziano 1986, che ph vuoi ottenere?
se aggiungi osmosi, diminuisci le bolle. tieni conto che gli sbalzi repentini di ph in particolare non fanno bene ai pesci, vacci più pianino.... ciao, ba |
Quote:
|
ah, scusa mi ero persa pensavo avessi pesci in vasca (attenzione però ad acclimatarli poi bene dalla vaschetta all'acquario!).
...vediamo le analisi dell'acqua osmotica! ciao, ba |
Quote:
|
facci sapere presto!!! #22 #22 #22 sono curioso di quanti negozianti "onesti" possiamo usufruire!!! -04 -04 -04
occhio a non abbassare troppo il gh! ;-) |
Allora ragazzi l'acqua sembra in regola gh e kh sono a 0...Ora con gh 10 e kh a 7 in acquario quanta ne metto?
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho un dubbio ora! -28d#
noi vogliamo abbassare leggermente il kh....ma abbasseremo anche il gh! prima di procedere guarda sulle schede le tue piante e i pesci che valori gli servono! non vorrei farti abbassare troppo il gh! se cosi' riesci ad abbassare bene il ph metterei solo acqua di rubinetto! comunque fatti un giro sulle schede! e facci sapere! :-)) |
Tiziano 1986, a che valori vuoi arrivare?
senza un obiettivo, è difficile andare avanti..... kh a 4? fai un 40%, dovresti ottenere un gh a 6 circa. mi raccomando, dimezza anche le bolle di co2! ci riesci? se è impossibile diminuire le bolle, non miscelare l'osmosi. ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |